in data 19-12-2021 09:27 AM
in data 20-12-2021 03:02 PM
Ciao casait2002 , ti do il benvenuto nella nostra Community!
Al fine di comprendere se l'anomalia sia localizzata o generica, vorrei chiederti se rilevi lo stesso inconveniente anche attivando manualmente l'esercizio.
Ti raccomando inoltre di verificare i recenti aggiornamenti dall'App Wearable, in quanto ne sono stati rilasciati alcuni negli ultimi tempi.
Fammi sapere. Buona giornata 🙂
in data 20-12-2021 06:39 PM
in data 23-12-2021 04:56 PM
in data 16-02-2023 10:14 PM
È un grandissimo peccato! Anche io, passando da Watch 3 a 4 mi sono ritrovata questa mancanza. Piuttosto che l'automatismo per l'allenamento dinamico, non aveva più senso la bicicletta, che si stanno diffondendo sempre più? Spero Samsung ci ripensi
in data 17-02-2023 04:33 PM
Ciao GiordyS, benvenuta nella nostra Community!
Il tuo punto di vista è comprensibile, ed il tuo feedback sull'argomento è certamente apprezzato da parte del nostro team di Ricerca e Sviluppo, che ne potrà tener conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.
Al momento, tuttavia, non disponiamo informazioni ufficiali.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona serata!
in data 25-06-2023 06:52 AM
Siamo quasi a luglio 2023. Ancora nessuna news? Non è previsto più alcun aggiornamento in merito?
in data 26-06-2023 02:28 PM
Ciao Alelady,
ti confermo che, allo stato attuale, l'attività "Ciclismo" non rientra tra quelle che può essere rilevata in automatico dallo smartwatch.
Le attività che possono essere rilevate, infatti, sono le seguenti:
Tieni conto che, lato nostro, ci impegnamo sempre a segnalare internamente i feedback dei nostri clienti, nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri prodotti, al fine di renderli sempre più vicini alle esigenze più comuni: bisogna tenere conto però che la fattibilità di alcune modifiche dipende da tantissimi fattori, tecnici e non, e per questo l'introduzione di alcune novità non è scontata o immediata.
Ad ogni modo non escludiamo che, in futuro, possano esserci dei passi in avanti in tal senso.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 26-06-2023 02:57 PM
Ciao Veronica,
ti ringrazio per la risposta. Lavoro nell'ambito informatico, quindi capisco benissimo che una modifica software è più facile a dirsi che a farsi e che voi come assistenza non potete fare miracoli. La mia speranza è che la scelta di non comprendere il ciclismo dipenda solo da un fattore software e non da un limite dell'hardware.
Resto in attesa speranzosa.
in data 26-06-2023 03:17 PM
La cosa davvero antipatica ed incoerente è che il mio Galaxy 3 prevedeva questa funzione