Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica wireless buds2

(Argomento creato il giorno: 30-01-2022 10:41 AM)
1059 Visualizzazioni
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Qualcuno sa se il caricatore wireless di galaxy watch4 è compatibile con il case delle buds2?, perché la forma ci sarebbe, ma ci ho provato e non mi è sembrato andare.
Grazie
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gmori8734,

benchè teoricamente non vi siano limitazioni per quanto riguarda la possibilità di sfruttare la base di ricarica wireless degli smartwatch per caricare le Galaxy Buds 2, non è detto che sia possibile utilizzarla.

Le Galaxy Buds 2 sono compatibili con caricatori wireless di tipo standard; è sufficiente poggiare il case nella parte centrale del caricabatteria, in modo che entri in contatto con la bobina. 

Quando hai provato a caricare le Buds 2 con il caricabatteria del Watch 4 non si accesa alcuna spia? 

Hai la possibilità di testare un altro caricabatteria wireless con le tue Buds? Questo ci consentirà di capire se la funzionalità, di per sè, risulta regolarmente utilizzabile.

Facci sapere! Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
bluemerle93
Student
Opzioni

Stesso problema, ho provato a caricare le buds2 con il caricatore wireless del watch4 ma la spia non si accende. Purtroppo non ho altri caricatori wireless con la stessa dimensione da poter usare

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @bluemerle93🤝

Utilizzando un caricatore differente, dunque non wireless, la situazione persiste?

È possibile che il caricatore del Watch 4 non sia perfettamente compatibile, per tale motivo mi occorre comprendere se i buds non caricano indipendentemente dall'accessorio utilizzato.

Qualora sia così, ritengo necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza, per una perizia.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
bluemerle93
Student
Opzioni

Ciao @Jessica_A scusa il ritardo ma ho letto solo ora la tua risposta. Usando il cavo in dotazione le buds caricano correttamente. Probabilmente, come dici, il case delle cuffie non è compatibile con il caricatore wireless dell'orologio. Userò solo il loro cavetto ma sarebbe stato comodo poterle caricare col lo stesso dell'orologio così da doverne portare in giro solo uno nell'eventualità occorra caricare fuori casa

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bluemerle93,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

In questo caso, lato Galaxy Watch, non vi sono anomalie.

Ti suggerisco di effettuare un test utilizzando un differente caricatore wireless se ne hai la possibilità. 

Ad ogni modo, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/ricarica-wireless-per-i-tuoi-dispositivi-galaxy/ 

Resto a completa disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes