in data 30-01-2022 10:41 AM
in data 31-01-2022 02:39 PM
Ciao gmori8734,
benchè teoricamente non vi siano limitazioni per quanto riguarda la possibilità di sfruttare la base di ricarica wireless degli smartwatch per caricare le Galaxy Buds 2, non è detto che sia possibile utilizzarla.
Le Galaxy Buds 2 sono compatibili con caricatori wireless di tipo standard; è sufficiente poggiare il case nella parte centrale del caricabatteria, in modo che entri in contatto con la bobina.
Quando hai provato a caricare le Buds 2 con il caricabatteria del Watch 4 non si accesa alcuna spia?
Hai la possibilità di testare un altro caricabatteria wireless con le tue Buds? Questo ci consentirà di capire se la funzionalità, di per sè, risulta regolarmente utilizzabile.
Facci sapere! Ciao 🙂
in data 20-08-2024 08:25 AM
Stesso problema, ho provato a caricare le buds2 con il caricatore wireless del watch4 ma la spia non si accende. Purtroppo non ho altri caricatori wireless con la stessa dimensione da poter usare
in data 20-08-2024 03:45 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @bluemerle93. 🤝
Utilizzando un caricatore differente, dunque non wireless, la situazione persiste?
È possibile che il caricatore del Watch 4 non sia perfettamente compatibile, per tale motivo mi occorre comprendere se i buds non caricano indipendentemente dall'accessorio utilizzato.
Qualora sia così, ritengo necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza, per una perizia.
A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione.
Buona giornata
in data 21-09-2024 02:27 PM
Ciao @Jessica_A scusa il ritardo ma ho letto solo ora la tua risposta. Usando il cavo in dotazione le buds caricano correttamente. Probabilmente, come dici, il case delle cuffie non è compatibile con il caricatore wireless dell'orologio. Userò solo il loro cavetto ma sarebbe stato comodo poterle caricare col lo stesso dell'orologio così da doverne portare in giro solo uno nell'eventualità occorra caricare fuori casa
in data 23-09-2024 05:48 PM
Ciao bluemerle93,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
In questo caso, lato Galaxy Watch, non vi sono anomalie.
Ti suggerisco di effettuare un test utilizzando un differente caricatore wireless se ne hai la possibilità.
Ad ogni modo, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/ricarica-wireless-per-i-tuoi-dispositivi-galaxy/
Resto a completa disposizione. 🤝
Buona giornata!