Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ULTRA E ricarica wireless watch 7 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 13-08-2024 05:45 PM)
781 Visualizzazioni
GHIGOf
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a Tutti. Porto in evidenza che mi è capitato ora (perche sono in ferie ) in emergenza di caricare il mio watch 7 ultra in wireless con s24 ULTRA..PURTOPPO prova e riprova ma non lo riconosce e NON LO CARICA. A qualcuno è capitato o almeno ha provato?
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Come scritto e riscritto parecchie volte il watch 7 non accetta la ricarica wireless inversa. Questo per la nuova disposizione dei sensori e per il nuovo fondo.
Saverio Casadidio
fm345
Pathfinder
Opzioni
confermo quanto detto da Saverio 571 a me è capitato anche con whatc 4 per via dei sensori .
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GHIGOf, bentornato nella nostra Community. 🙂

Ti confermo quanto detto gentilmente da Saverio571 e fm345: Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra non supportano la funzione di condivisione della ricarica da parte dal telefono (Wireless PowerShare). Questo per via del nuovo design del sensore posteriore, volto a migliorare la precisione rispetto ai modelli precedenti; tale design ha richiesto la modifica della forma del vetro posteriore, che ha aumentato la distanza tra la bobina di ricarica wireless interna e la superficie esterna dell'orologio. Per questa ragione, la funzionalità di condivisione della ricarica non è più supportata.

@fm345 con il Galaxy Watch4 non dovresti riscontrare difficoltà, in quanto la funzione è supportata. Possiedi ancora il dispositivo? Puoi dirmi se avevi testato il funzionamento con uno smartphone Samsung? 

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GHIGOf
Apprentice
Opzioni
Non possiedo più ne il 4 ne il 5...posso provare con il 6?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Con il 6 funziona
Saverio Casadidio
0 Likes
GHIGOf
Apprentice
Opzioni
Ok
0 Likes