Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Hey Google manda un whatsapp a Mamma" su Galaxy Watch 4 non funziona

(Argomento creato il giorno: 06-10-2022 01:31 AM)
506 Visualizzazioni
Tillthenth
Apprentice
Opzioni
Quando chiedo a Google sul watch 4 di mandare un whatapp, lui mi risponde a chi mandarlo e quando io dico a chi, lui si ferma e si chiude.
Anni fa riuscivo a mandarli i messaggi whatapp tramite orologio.
7 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Google assistant non è supportato ufficialmente in Italia sul watch 4 e quindi potrebbe non funzionare a dovere con qualche app.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tillthenth, benvenuto sulla Community Samsung!

In questa circostanza, bisogna considerare che attualmente Google Assistant non risulta disponibile ufficialmente per l'Italia: ciò significa che il servizio non è certificato per il corretto funzionamento sugli smartwatch destinati al nostro mercato e potrebbe presentare degli errori, specialmente nella comunicazione con app di terze parti.

Alcuni utenti ci hanno segnalato in Community che l'app risulta effettivamente utilizzabile effettuando la configurazione in inglese, poi modificando la lingua dalle impostazioni interne: si tratta tuttavia di un cosidetto "workaround", di conseguenza il corretto funzionamento non è garantito.

Non escludiamo, tuttavia, la possibilità che la situazione possa cambiare e che Google Assistant venga presto ufficializzato anche per i Watch destinati al nostro mercato.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tillthenth
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Otto65
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti , ho l'assistente già da qualche giorno sull'orologio ,grazie alla procedura indicata da Anatolia e oggi ho provato ad inviare un messaggio con wattsapp e lo ha fatto ...forse non va ancora su tutti .
0 Likes
Tillthenth
Apprentice
Opzioni
Davvero???? Uffa
0 Likes
Tillthenth
Apprentice
Opzioni
Sono felice per te, hai seguito la procedura di cambio di lingua?
0 Likes
Otto65
Pathfinder
Opzioni

Si certamente, ci vuole un attimo.

0 Likes