in data 13-11-2023 09:12 AM
in data 13-11-2023 02:30 PM
Ciao Axor-700, bentornato in Community! 👋
Riscontri questo comportamento durante qualsiasi chiamata, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e dall'interlocutore con cui stai conversando?
Provando a spostare gli auricolari, durante la chiamata, la condizione non migliora? Ti chiedo questo perchè potrebbe capitare di avere dei disturbi in chiamata o riscontrare audio basso o assente quando gli auricolari non sono posizionati correttamente ed il microfono è coperto, anche solo parzialmente. Pertanto, è molto utile testare il funzionamento provando a riposizionarli. Questo è il modo in cui vanno indossati per far si che i microfoni restino liberi:
Se l'inconveniente persiste anche posizionando bene gli auricolari, prova a ripristinarli ai valori di fabbrica:
Fammi sapere come va.
Ciao!
in data 13-11-2023 11:44 PM
salve, anche io ho riscontrato la stessa cosa. Inutilizzabili per le telefonate. S21 Ultra-Buds2
in data 14-11-2023 03:15 PM
Ciao @gianca73,
mi spiace leggere queste tue parole.
Quali criticità stai riscontrando nello specifico?
Hai rilevato le stesse difficoltà segnalate dall'utente Axor-700?
Se così fosse, ti consiglio di seguire i suggerimenti forniti dalla collega Expert Cornelia.
Tieni presente che, in questi casi, è molto utile svolgere un reset degli auricolari. Tale reset potrà aiutarti a correggere tutti gli eventuali errori software presenti.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 15-11-2023 09:02 AM
salve, tutte procedure a me conosciute ma senza esito positivo.......io penso che è il caso di inviare una segnalazione al reparto tecnico che si occupa del software/firmware.
in data 15-11-2023 03:21 PM
Ciao gianca73,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Considerando il persistere del comportamento anomalo, anche in seguito alle verifiche suggerite, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati eseguiranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 16-11-2023 09:17 AM
va bene!!!!!!! procedo come sua direttiva!!!!!!!!!! vediamo un pò dove andremo a finire
in data 16-11-2023 03:55 PM
Ciao @gianca73,
posso assicurarti che i nostri tecnici, presso il Centro Assistenza Autorizzato, potranno operare con la massima cura e professionalità al fine di poterti offrire una soluzione tempestiva.
Tienici aggiornati, grazie.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona serata.
in data 05-12-2023 07:26 PM