Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali buds scegliere?

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 02:49 PM)
668 Visualizzazioni
BlastRey69
Navigator
Opzioni
Salve ragazzi volevo comprare delle buds Samsung da non spendere tanto....
Però nonostante i video recensione non riesco a capire quali tra le buds, le buds plus o le buds Live siano le migliore... L unica cosa che mi importa è l audio per la musica,consigli?? 
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Se vuoi un ottimo prodotto e non spendere tanto, ti consiglio Galaxy Buds2 .
Sono anche aggiornate con la nuova opzione Audio 360, oltre ad essere un buon prodotto per l'ascolto della musica

HUFWBCx.png
BlastRey69
Navigator
Opzioni
Quindi dici che sono meglio delle buds plus?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho Buds2 , Buds 2 Pro e Buds Live (queste ultime non adatte a tutti i padiglioni uditivi).

Le Buds plus sono buone (ho anche quelle) , ma sono basic in confronto se vuoi avere più funzioni (audio 360 , cancellazione rumori)

La differenza di prezzo è irrisorio tra Buds Plus e Buds2.
Ti consiglio queste ultime senza pensarci due volte

HUFWBCx.png
BlastRey69
Navigator
Opzioni
Come dicevo alla fine a me interessa solo la qualità Dell audio e che i bassi si sentano 😊quindi vado di buds 2
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottima scelta 😉

HUFWBCx.png
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, visto che hai le Buds 2 le hai mai provate a confronto di Google Pixel Buds A-Series? Vorrei passare a quelle di Samsung per avere Audio 360, cancellazione volume e cambio dispositivo. Tuttavia non ho mai provato Buds2 e non so come è l'audio. Le Pixel Buds A-Series hanno un audio veramente eccezionale però non hanno le funzioni che ho scritto sopra. Qual è la tua opinione?
Grazie e scusami del disturbo
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao FedeX_4823, mi permetto di rispondere alla tua richiesta riguardo alle Buds2. Prodotto oltre aspettativa, buona qualità, ma senza particolare enfasi dei bassi a me estremamente gradita, buon isolamento dai rumori esterni e buona immersione nel suono, uniti però ad una non perfetta vestibilità. Non conosco le Pixel Buds quindi non posso fare paragoni ma al confronto con le Bose QC Earbuds II da me possedute posso dirti che la qualità delle Buds2 è perfettamente adeguata al prezzo. Insomma, abbastanza soddisfatto nel complesso. Saluti 🤝
0 Likes
Francesco2206
Student
Opzioni
Buds live acquistate oggi a 40!!!...Comet on line
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Francesco2206 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Grazie per averci scelto, lo staff rimane a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes