Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti watch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 09:57 AM)
544 Visualizzazioni
Followthesun
Navigator
Opzioni
Buongiorno ho appena acquistato questo smartwatch ma non riesco a personalizzare i quadranti che prendo dal google play store?

0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Followthesun,

sapresti indicarmi se utilizzando i quadranti già presenti nativamente, hai la possibilità di personalizzarli? Inoltre, se scarichi un contenuto dal Galaxy Store, la situazione è la medesima?

Ti chiedo anche se, accade con determinati quadranti, oppure con tutti. Infatti, è possibile che alcuni di questi nativamente non abbiano la possibilità di essere modificati.

Perdonami per la mole di domande, mi saranno utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Per completezza di informazioni, dai un'occhiata a questa guida ufficiale, che illustra come personalizzare un quadrante: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-personalizzare-il-quadrante-del-mio-gal....

Mi tieni aggiornata? 🤗

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
Ciao , grazie per il celere riscontro.
1) per i nativi ho tutte le possibilità.
2) su galaxy store non vedo nulla come riferimento per il galaxy watch ne quadranti ne app.
3) ho risolto come usare le personalizzazioni di quelli scaricati ad google store.

Effettivamente su galaxy store non mi compare nemmeno i possibili aggiornamenti delle app sull'orologio
0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
Come mai su galaxy store non vedo nulla per l'orologio ?
0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
Nessuno che mi sa rispondere?
0 Likes