Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti su Gear S3 non si elimina

(Argomento creato il giorno: 29-01-2019 12:07 PM)
1397 Visualizzazioni
ruffo1959
First Poster
Opzioni

vorrei eliminare alcuni quadranti su gear s3 ma pur seguendo le modalità consigliate, non compare il segno- accanto all'icona , inotre pur resettando non scompaiono, hanno per caso una protezione ?

se si come si eliminano 

grzie

0 Likes
5 Risposte
Max8891
Pathfinder
Opzioni

se intendi i quadranti stock, cioè quelli già preinstallati alla prima accensione del gear, allora no non puoi eliminarli.

puoi disinstallare solo quelli che hai precedentemente installato dal galaxy store

0 Likes
ruffo1959
First Poster
Opzioni

grazie x la risposta , alcuni quadranti li ho sicuramente installati io dallo store , attulmente ne ho 15 in memoria ma nessuno si può disinstallare, non credo che nello stock ci fossero tutti e 15

ciao

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ruffo1959, benvenuto nella Community Samsung! 

I quadranti nativi del Gear S3 sono effettivamente 15 e non sono removibili in quanto preinstallati; per rimuovere i quadranti scaricati da Galaxy Apps, invece, ti confermo che dovresti vedere il segno meno sul quadrante specifico.

Considerando che ne trovi proprio 15 sicuramente quelli che vedi sono dunque i quadranti nativi, ma puoi verificare il funzionamento installando un nuovo quadrante e verificando se il sistema ti consente di rimuoverlo :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ruffo1959
First Poster
Opzioni

hai ragione, ti ringrazio per la risposta

silvano

0 Likes
Likiliki
Explorer
Opzioni

Ciao su Samsung galaxy watch active con il segno meno su nascondono ma non si eliminano. Tutti quelli che ho li ho scaricati, non erano già presenti. Non riesco a eliminarli. Mi occupano memoria. Come li elimino? 

0 Likes