in data 29-01-2019 12:07 PM
vorrei eliminare alcuni quadranti su gear s3 ma pur seguendo le modalità consigliate, non compare il segno- accanto all'icona , inotre pur resettando non scompaiono, hanno per caso una protezione ?
se si come si eliminano
grzie
in data 29-01-2019 12:20 PM
se intendi i quadranti stock, cioè quelli già preinstallati alla prima accensione del gear, allora no non puoi eliminarli.
puoi disinstallare solo quelli che hai precedentemente installato dal galaxy store
in data 29-01-2019 12:39 PM
grazie x la risposta , alcuni quadranti li ho sicuramente installati io dallo store , attulmente ne ho 15 in memoria ma nessuno si può disinstallare, non credo che nello stock ci fossero tutti e 15
ciao
in data 31-01-2019 04:42 PM
Ciao ruffo1959, benvenuto nella Community Samsung!
I quadranti nativi del Gear S3 sono effettivamente 15 e non sono removibili in quanto preinstallati; per rimuovere i quadranti scaricati da Galaxy Apps, invece, ti confermo che dovresti vedere il segno meno sul quadrante specifico.
Considerando che ne trovi proprio 15 sicuramente quelli che vedi sono dunque i quadranti nativi, ma puoi verificare il funzionamento installando un nuovo quadrante e verificando se il sistema ti consente di rimuoverlo
Fammi sapere!
Ciao!
in data 01-02-2019 09:17 AM
hai ragione, ti ringrazio per la risposta
silvano
in data 19-12-2021 07:14 PM
Ciao su Samsung galaxy watch active con il segno meno su nascondono ma non si eliminano. Tutti quelli che ho li ho scaricati, non erano già presenti. Non riesco a eliminarli. Mi occupano memoria. Come li elimino?