Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 09:44 PM)
2916 Visualizzazioni
mirkus_1974
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Vorrei sapere se sono disponibili per il watch 5 dei quadranti stile apple watch dove senza entrare in altre app siano visibili le previsioni meteo e il grafico cardiaco. Tipo quello che allego. Grazie

image

0 Likes
13 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, sono disponibili più quadranti che mostrano le informazioni che desideri in un colpo d'occhio. Un esempio è mostrato di seguito. Puoi scegliere un quadrante sull'orologio o nell'app Wear. È più facile nell'app Wear. Spero che sia di aiuto.

Screenshot_20220910_220802_sysui.png

0 Likes
mirkus_1974
Explorer
Opzioni
Grazie ma io stavo cercando un quadrante che mi mostrasse proprio il grafico cardio della giornata. Al momento ho ancora il watch 3 e su wear non ho trovato nulla di ciò. Essendo interessato al 5 volevo appunto vedere. Se tu riesci a tempo perso ad aiutarmi (come hai già fatto) te ne sarei grato.
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Nessun problema. Ecco un altro esempio -

Screenshot_20220910_223953.jpg

0 Likes
mirkus_1974
Explorer
Opzioni
Perfetto! Quello che cercavo! Non è che c'è anche per il 3? Perchè ho cercato invano
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Il secondo quadrante che ti è stato mostrato, non è compreso nel "pacchetto" quadranti su Wearable.
Dovrai scaricarlo da app di parti terze.
Quindi se cerchi qualcosa di simile, per il Watch 3 , 4 o 5, dovrai cercarlo tramite app esterne.
L'utente che ti ha risposto non è della Community Italia, quindi, probabilmente, sul suo Watch5 potrebbe essere compreso quel quadrante

HUFWBCx.png
0 Likes
mirkus_1974
Explorer
Opzioni
Immaginavo perchè in effetti dal 4 c'è più scelta. Vi ringrazio ancora per i consigli
Neo001
Legend
Opzioni

@Anatolia, Il quadrante è di Samsung, l'ho personalizzato.  Ho un orologio 4. E fondamentalmente, il punto è che è possibile avere tali quadranti sugli orologi Samsung ed è quello che stava cercando @mirkus_1974.

Screenshot_20220910-225411_Galaxy Watch4 Manager.jpg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Watch5 ... 😉😊👍🏻20220910_230642_85058_1662844005.jpg

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Errata corrige: sia il 4 che il 5 hanno la possibilità di personalizzazione con frequenza cardiaca come da te desiderata, oltre ad un grafico con i passi al posto della frequenza cardiaca 🙂

HUFWBCx.png