Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 29-08-2021 01:30 AM)
21814 Visualizzazioni
Roberto7711
First Poster
Opzioni

Ciao..volevo sapere se i quadranti x personalizzare l'ultimo modello di smartwatch, sono reperibili solo scaricando applicazioni di terzi.

Ho un galaxy watch 3 e su galaxy store mi da la sezione orologio....mentre associato il 4, la sezione orologio...dove scaricare i quadranti non me la da più

Grazie 

cpg
Voyager
Opzioni
Idem quelle di YouTube, pur attivandole non vibra. Però quella funzione di cui si parla poco sopra, con smartphone in uso o meno, funziona alla perfezione.
Ciao
Fasu
Explorer
Opzioni

In effetti non c'è paragone rispetto alle Watch face che era disponibili per il mio Active2. Ne avevo scaricato molte e tutte gratuite, con la possibilità di creare scorciatoie personalizzate delle varie app, mentre con wear os è tutto a pagamento...

Members_XWl0FSf
First Poster
Opzioni

Anche io mi sa che rido per non piangere ho avuto tutti gli smartwatch  sansung ma dico davvero questo che ho appena preso che non mi ritrovo più  di 12 quadranti mi fa rimpiangere il fit active2 ma dico io entravi nello store e avevi tutto ora?? 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_XWl0FSf, ti do il benvenuto in Community!

Devo mio malgrado confermarti che sotto il nuovo sistema operativo Wear OS la gestione dei quadranti è differente.

Al fine di verificare se quelli precedenti possono essere integrati ti raccomando di contattare il nostro servizio dedicato al Samsung Account, chiamando il numero 06.87.50.17.93

I colleghi hanno gli strumenti adatti per una verifica approfondita a sistema.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
EliaMont
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, anch'io ho Watch 4 ma provengo da Wear OS, quindi Samsung al polso è la mia prima volta.
Non so se sia stato già commentato, mi pare di no, ma consiglio Pujie Black da scaricare sul Play Store. È a pagamento (2€ se non erro), ma ti permette di avere accesso a un'infinità di Faces, modificarle o crearle se si capisce qualcosa di grafica o ci si mette d'impegno (come ho fatto io).
Per accedere alla libreria dell'app si sottoscrive un abbonamento, ormai abbastanza inutile in quanto su vari canali Telegram dedicati ci stanno davvero tutte e anche molte non pubblicate sulla libreria.
Io sono uno tra le varie centinaia di altri creatori di Faces, nel caso vi giro anche i vari link dei gruppi/canali.
Per il resto, sto amando molto i quadranti stock in quanto sono la mia prima volta, ma in effetti dopo un po' la scimmia di volerle come piace a te prende il sopravvento. 🤣
Un abbraccio.
0 Likes
Parabolico
Explorer
Opzioni

nel nuovo Galaxy Watch 4 c'è la possibilità di avere la face con gli appuntamenti come nell'Active? possibilità molto apprezzata... grazie a chi mi saprà dire...nsmail-2.jpeg

0 Likes
Marcomilton
First Poster
Opzioni
dove posso trovare quadranti di Marche di lusso tipo rolex hublot ecc ecc
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Dopo mesi non si è ancora mosso nulla, lato Samsung. È incredibile che inserendo i termini "Galaxy Watch 4" sul Galaxy Store di Samsung e tentando una ricerca, il risultato sia nullo: proprio vuoto. La ricerca restituisce nulla.
Comunque, stufo di questa situazione, a malincuore, ho acquistato un altro smartwach della concorrenza da abbinare al mio Note 20 Ultra 5G. Mi spiace, ma la mancanza di uno store come per i precedenti orologi Samsung basati su Tizen, personalmente, mi pesa tantissimo.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cpg,

mi rammarica questa tua presa di decisione, anche se comprendo i motivi alla base.

Come già riferito dai collegi Expert in precedenza tuttavia, devo confermare che allo stato attuale la fruizione dei quadranti può avvenire solo tramite Play Store.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fgiglio
Apprentice
Opzioni
Scusatemi, ho appena acquistato un watch 4 base da 44 e non riesco a rispondere a telefonate pur pigiamdo il tast verde, sbaglio in qualcosa ?
0 Likes