Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadranti galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 29-08-2021 01:30 AM)
21817 Visualizzazioni
Roberto7711
First Poster
Opzioni

Ciao..volevo sapere se i quadranti x personalizzare l'ultimo modello di smartwatch, sono reperibili solo scaricando applicazioni di terzi.

Ho un galaxy watch 3 e su galaxy store mi da la sezione orologio....mentre associato il 4, la sezione orologio...dove scaricare i quadranti non me la da più

Grazie 

cpg
Voyager
Opzioni
Se ho capito bene quel che intendi, si può fare. Trovi l'opzione nell'app Galaxy Wearable, sezione notifiche:
Screenshot_20210908-170250_Galaxy Watch4 Plugin.jpg
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Di Matteo ne trovo 1 sola gratis, ma dice che non è compatibile col mio device. Le altre non posso provarle senza prima acquistarle.
Usavo le watch face di Matteo sull'active 2, davvero molto belle e precise 👍
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
beh caro cpg credimi sono due settimane che smanetto watch4, ti da solo una possibilità di spunta, non Active 2 che ti da entrambe. Ti allego lo screen short di Active che sto indossando ora. Come vedi le due spunte blu sono attive entrambe, nel Watch non ti da questa possibilità. Screenshot_20210908-171204_Watch Active2 Plugin_62300.jpg
Gianni
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianni54, cpg,

al momento non è previsto uno store dedicato gestito da Samsung, ma vi ringrazio per averci dato la vostra opinione a riguardo: segnalerò internamente la vostra preferenza in modo che possa essere valutata un'implementazione simile 🙂

@Gianni54 mi spiace che in generale non sia soddisfatto del dispositivo. 

Per quanto riguarda le notifiche, esattamente cosa intendi? Desidereresti interrompere la ricezione delle notifiche quando stai usando lo smartphone e le visualizzi sul telefono?

Considera che il dispositivo è ancora "giovane" per cui arriveranno sicuramente tanti aggiornamenti che apporteranno miglioramenti e modifiche, basati anche e soprattutto sui suggerimenti dei nostri utenti. È quindi molto importante che ci faccia sapere come ti trovi e cosa cambieresti 🙂

Grazie! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
cpg
Voyager
Opzioni
Ma scusa, utilizzando la seconda opzione dove dice "anche" con smartphone in uso dovrebbe essere la stessa cosa/sortire lo stesso effetto delle 2 opzioni in contemporanea che usavi prima. Hai provato?
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
anche io credevo ... provato...ho pure spento e riacceso...nulla..a fine mese regalo Active 2 a mio figlio...con rammarico...😊
Gianni
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
allora le notifiche sono quelle che mi danno maggiori problemi, ma non sto facendo un uso intensivo del Watch 4 lo testo un paio di ore tutti i giorni, ancora uso l'active 2 con il quale quando inizializzato non mi ha fatto alcun problema notifiche immediate e sempre. ancora non uso a tempo pieno il Watch 4 perché sto aspettando l'arrivo della protezione del vetro...meglio prevenire...,😉
Gianni
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao, non ho capito cosa cerchi di fare. Mi sono appena mandato SMS, con la seconda opzione attivata e le notifiche sullo smartwach arrivano sia col cellulare in uso che con cellulare non in uso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianni54,

va benissimo, attendiamo allora di saperne di più 😊

Per quanto riguarda le notifiche, il menu che ti ha indicato il gentile cpg è visibile sulla tua app Wearable? Ti confermo che, in questo senso, le possibilità non sono cambiate rispetto ai dispositivi precedenti, quindi selezionando la voce "Mostra avvisi anche con smartphone in uso" dovresti ricevere la notifica sia sul telefono che sull'orologio.

Facci sapere se non è così, indicandoci anche il modello di smartphone in tuo possesso.

Restiamo a tua disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
sono diventato matto a smanettare l'orologio per le notifiche Gmail che non arrivavano con la vibrazione...scopro oggi leggendo che è un bug ..non risolto 😡😡
Un altro piccolo cambiamento è rappresentato da una leggera modifica dell'animazione che accompagna l'apertura dell'app drawer. Resta invariato, invece, un bug che riguarda entrambi i modelli per cui alcune notifiche (segnatamente quelle di Gmail) non vengono riportate con la vibrazione
Gianni
0 Likes