in data 09-05-2017 06:28 PM
Avevo scaricato sul Gear S3 un nuovo quadrante dallo store di samsung che era veramente utile per le mie esigenze.
Avendo dovuto resettare il Gear per problemi di batteria, nel backup fatto non ho ritrovato il quadrante. L'ho ricercato nello store diverse volte, ma non riesco a trovarlo non ricordando purtroppo il nome. Volevo domandare se per caso qualcuno lo ha visto o scaricato e mi può dire il nome.
Elementi particolari sono: data e giorno in italiano in alto; La lancetta dei secondi lascia una breve scia colorata; ora digitale nel mezzo a destra; in basso un segmento luminoso indica la carica della batteria.
Mi rendo conto cha la mia è una richiesta piuttosto strana! Me ne scuso, ma ho voluto fare ugualmente questo tentativo non sapendo a chi altro rivolgermi.
Scusandomi di nuovo, vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-05-2017 10:57 AM
Ti ringrazio Sabrina per il tuo interessamento.
Stavo per aggiungere sul mio post che proprio ieri l'ho ritrovata.
Mi è venuto in mente, infatti, che, se per caso fosse stata una di quelle poche che ho scaricato a pagamento, avrei ritrovato tra le email la fattura-ricevuta che Samsung invia dopo ogni acquisto sullo store.
E infatti è stato così. Ho digitato il nome del modello nella ricerca relativa a Gear nello store di Samsung, ed è apparsa.
Quello che non capisco è perchè non figuri nel catalogo disponibile, nello stesso store, tra le centinaia visibili.
Comunque per fortuna l'ho ritrovata!
Ti ringrazio di nuovo, Sabrina, e ti auguro una buona giornata.
Ermon2
in data 11-05-2017 12:52 PM
Ciao Ermon2,
mi dispiace per quanto mi comunichi :smileysad:
Purtroppo è quasi impossibile riuscire a risalire a quale possa essere, tra le tantissime a disposizione.
Se si tratta di una watchface di terzi, per la quale avevi scaricato la relativa app, tuttavia, potresti accedere al Google Play Store e cercare nell'elenco 'le mie applicazioni', dove viene annoverato un promemoria di quelle scaricate :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-05-2017 10:57 AM
Ti ringrazio Sabrina per il tuo interessamento.
Stavo per aggiungere sul mio post che proprio ieri l'ho ritrovata.
Mi è venuto in mente, infatti, che, se per caso fosse stata una di quelle poche che ho scaricato a pagamento, avrei ritrovato tra le email la fattura-ricevuta che Samsung invia dopo ogni acquisto sullo store.
E infatti è stato così. Ho digitato il nome del modello nella ricerca relativa a Gear nello store di Samsung, ed è apparsa.
Quello che non capisco è perchè non figuri nel catalogo disponibile, nello stesso store, tra le centinaia visibili.
Comunque per fortuna l'ho ritrovata!
Ti ringrazio di nuovo, Sabrina, e ti auguro una buona giornata.
Ermon2