Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia buds2

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 02:09 PM)
444 Visualizzazioni
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao cosa consigliate di utilizzare per pulire le buds2 e  l interno del suo case?

#buds2
15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo l'utilizzo di auricolari in ear possono causare irritazioni; non solo per una eventuale sensibilità nei confronti del materiale, ma anche per cause "fisiologiche" tipo sudore o umidità che si forma appunto per via di questa "occlusione" causata dall'auricolare stesso.

Potresti smontare gli adattatori dagli auricolari e pulirli con un disinfettante che non sia alcool etilico, ma isopropilico (molto più delicato, che non corrode i materiali).
Mai usare prodotti direttamente sugli auricolari.
Se decidi di passarlo nel case, usa un cotton fioc appena inumidito di alcool isopropilico e attenzione a non toccare i connettori di ricarica all'interno del case stesso.

HUFWBCx.png
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Grazie
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, guarda ci sono altre discussioni in merito alle pro pare che alcuni utenti abbiano avuto problemi di irritazione alle orecchie.

un saluto

Sem71
Helping Hand
Opzioni
Si si avevo letto di questo problema che hanno avuto alcuni. Nel mio caso sono quasi certo che il problema avuto non dipenda da loro. In ogni caso ho chiesro come pulirle per escluderlo al 100% ,
Grazie
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, io sui gommini di tutti gli auricolari ho sempre usato le salviette imbevute di alcol isopropilico al 70% e mi son sempre trovato bene

un saluto

Sem71
Helping Hand
Opzioni
Grazie per il consiglio
0 Likes