Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch4 trova telefono

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 12:11 PM)
3609 Visualizzazioni
Lelex23
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato ieri un Galaxy Watch4 , ho configurato tutto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla funzionalità e rapidità (Un po meno dalla batteria)

Finché non ho provato a usare l'opzione "Trova il tuo telefono", quando la clicco, parte l'animazione come se stesse facendo squillare il mio telefono col tasto "Interrompi" ma in realtà il mio telefono non fa assolutamente nessun suono, il che mi sembra strano perché prima di questo orologio avevo un Band da 20€ e in quello questa funzionalità funzionava benissimo, il telefono è perfettamente collegato all'orologio, sapete da cosa possa dipendere o cosa possa fare per farlo funzionare?

9 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lelex23,

a quale telefono è associato il Watch 4, esattamente?

Su quest'ultimo, hai verificato che i controlli remoti siano correttamente configurati? Procedi da:

- Impostazioni
- Dati biometrici e sicurezza
- Trova dispositivo personale

Attiva tutte le spunte e riprova l'operazione.

Tienici informati sui risultati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lelex23
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele! 

grazie per la risposta! 
E' connesso a un Redmi Note 10 Pro
Sull'orologio non trovo - Dati biometrici e sicurezza - ma solo Sicurezza, e da li non c'entra sembrare nulla! Invece "Dati biometrici" non l'ho trovato da nessuna parte nelle impostazioni.

Attendo maggiori info

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lelex23,

le diciture potrebbero variare leggermente, ma quel che più è importante è che non garantiamo a priori la perfetta compatibilità di tutti i servizi con prodotti di terze parti.

Per controprova, hai provato ad associare il Watch 4 ad un dispositivo Galaxy, avendone la disponibilità?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MartaFe14
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche a me succede la stessa cosa, la funzione trova telefono personale funzionava sul mio Xiaomi mi 11 lite 5G, invece di recente mi sono accorta che ha smesso di funzionare, ma il telefono é collegato perfettamente, ricevo tutte le notifiche e posso trovare il Galaxy watch 4 col telefono, c'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare? Grazie

0 Likes
Gervy
Apprentice
Opzioni

Anche con il mio Redmi Note 7 a volte il telefono squilla ed altre no. Però si può ovviare accedendo col browser dell'orologio al sito di Google myaccount.google.com/find-your-phone e far squillare il telefono.

dhenny73
Explorer
Opzioni

Buongiorno... Seguo, anche a me lo stesso problema. Funziona solo con l'app wereable su tel aperta, invece a tel spento o su altre finestre, resta in loop su orologio su trova tel personale

0 Likes
MLuigia
Apprentice
Opzioni

Ho provato ed è una buona soluzione anche se sarebbe meglio che risolvessero il problema ! Grazie mille per questa strategia 

Members_FRqM3Kj
Student
Opzioni

Stessa cosa mia. Se la app è aperta funziona. Altrimenti nulla. Se avete soluzioni .... 😳

0 Likes
Mgamby
First Poster
Opzioni
De quel leggo, non ho provato perché ho solo telefoni Samsung, credo dipenda da fatto che samsung si se stesso comunica con il si ecosistemi mentre su altri dispositivi serve l'app aperta. E ci sta. Mi chiedo se esista il modo di consentire all'app di lavorare in background. In tal caso,.si dovrebbero fare i conti con la batteria. Sono capitato qui perché il mio cerca telefono galaxy Watch galaxy su phone va solo se è tiro il bluetooth, pertanto, il metodo Google è una ottima idea. Grazie!
0 Likes