Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione galaxy Buds pro

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 09:31 PM)
169 Visualizzazioni
alessandralabianca
First Poster
Opzioni
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con la consegna delle galaxy buds pro, ho acquistato un s22 il 5 marzo, ho attivato l'offerta lo stesso giorno, qualche giorno dopo ho dovuto rimandare tutti i documenti richiesti per problemi di visualizzazione, alla fine pratica accettata ma è da quasi un mese che aspetto e nulla, dal sito mi dá che devono ancora spedirle 🤷‍♀️ non so se devo aspettare ancora o rassegnarmi, comunque delusione 
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

come scritto nel regolamento, la consegna avviene entro 180 giorni dalla conferma di approvazione della promozione. 

Di solito consegnano in tempi abbastanza rapidi, ma non è da escludere che voglia più tempo e quindi la situazione che hai descritto appare essere normale.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Leccese88
Explorer
Opzioni
Se ti può consolare ieri ho ricevuto il chromebook go in omaggio con l'acquisto di un s21 acquistato il 17 dicembre
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ alessandralabianca, benvenuta sulla Community Samsung!

Comprendo perfettamente la tua premura. Tieni conto che, come anticipato da danitudi971 (che ringrazio), 

che i premi possono essere consegnati entro una tempistica massima di 180 giorni, che si calcolano a partire dalla data di invio della cosidetta "E-mail di validazione", ossia la conferma dell'adesione.

Ciò è indicato nell'articolo 12.1 del regolamento:

https://members.samsung.it/public/promo_images/547/Regolamento.pdf

Veronica_F_0-1649343896219.png

 

Sulla Community puoi trovare tante testimonianze di utenti che hanno ricevuto il premio in breve tempo, perchè quella indicata nel regolamento è una tempistica limite: tuttavia i tempi di consegna possono variare da caso a caso per via di ragioni logistiche.

Se la pratica è stata accettata ed è trascorso un mese dalla e-mail di validazione, sei ancora all'interno dei tempi previsti dal regolamento, dunque non preoccuparti: posso rassicurarti sul fatto che attualmente è necessario solo attendere l'evasione del prodotto dal magazzino.

Resto a disposizione!


@ Leccese88, sono felice che abbia ricevuto il tuo premio! :smiling-face: Da quanto hai indicato, anche nel tuo caso la tempistica limite è stata pienamente rispettata.

Tieni conto infatti che, per il calcolo dei 180 giorni, non viene presa in considerazione la data di acquisto del prodotto promozionato, bensì la data della e-mail di validazione, la quale viene inviata quando il reparto attesta la presenza di tutti i requisiti per la ricezione del premio.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes