Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 - È possibile ri-calibrare la funzione battito cardiaco?

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 07:58 AM)
517 Visualizzazioni
LG1969
Explorer
Opzioni

Buongiorno, possiedo un Galaxy Watch 4 (modello da 44 mm) da circa 2 mesi.

La funzione battito cardiaco da valori errati. In particolare, posto a confronto con analoghe misurazioni fatte con altri dispositivi (Galaxy Watch Active 2, Tag Heuer connected 2 e fascia cardio Polar H10), evidenzia chiaramente che la rilevazione è allineata quando i battiiti sono bassi (55/60 btm) ma va fuori registro quando aumentano. Quando si arriva a 160 btm reali, il mio Watch 4 ne misura 195/200. Cio accade durante la pratica sportiva (tennis) ma anche alla guida o durante l'attività ordinaria. È possibile ricalibrare la funzione? Posto che, per il resto, il dispositivo funziona molto bene, vorrei evitare di resettarlo e perdere le impostazioni. 

Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non è prevista una funzione di ricalibrazione dei sensori. 

Procedi con un ripristino, previo backup, per valutare se il problema persiste. 

Eventualmente potrai far periziare il dispositivo presso un centro assistenza

0 Likes
LG1969
Explorer
Opzioni
Ho fatto il ripristino. Su bassi valori è ok ma, appena il battito sale, sballa tutto. Ieri, durante una partita di tennis, Galaxy a dx a 163 e Polar a sx a 120. Mi secca un po' dover andare in assistenza posto che, per tutto il resto mi trovo benissimo (avevo un Active 2, passato al TH Connected 2 ma, il watch 4 mi sembra un altro pianeta e non vorrei rimanere senza 😞), non c'è un modo per reinstallare il software in autonomia?
0 Likes