Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wathsapp

(Argomento creato il giorno: 31-03-2023 04:36 AM)
763 Visualizzazioni
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti ,per caso è successo qualcosa su smartwatch samsung 5 è sparita l'applicazione è non è più possibile ricevere ed inviare messaggi,potrebbe essere un bug oppure è normale, ho anche un smartwatch samsung 4 e funziona benissimo. 
Grazie a chi potrà essere utile.
Cordiali saluti 
L E
16 Risposte
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo allego l'errore ma non riesco a visualizzarlo tuttoIMG-20240306-WA0000_1000002676_1709757280.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cenerentola68,

dalla dicitura sia pur parziale che si riesce a leggere, sembrerebbe che non vi sia comunicazione tra i dispositivi.

Puoi accertarti se il telefono risulti connesso in rete dati o eventualmente WiFi, e che il Bluetooth sia acceso per entrambi?

Tienici al corrente, restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Ciao ho verificato e il watch è correttamente collegato sia alla wifi di casa che bluetooth.Ho provato ad installare altre applicazioni come shazan o spotify con lo stessi risultato di whatsapp. L'errore dice che non il watch non è connesso ad una connessione di rete. Quindi il problema è un'altro.
Cosa ne pensate?
GrazieIMG-20240309-WA0000_1000002704_1710007216.jpg
0 Likes
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Ciao ho ripristinato il watch è ora si è installato whatsapp,quindi risolto
Grazie x l'aiuto
In conclusione anche il watch 4 ha la possibilità di I stampare l'applicazione whatsapp
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Scusate : installare 🙂
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @cenerentola68,

grazie per il riscontro! 😊

Probabilmente si era verificato un inconveniente sul dispositivo che non permetteva una corretta comunicazione con lo smartphone, risolto con una nuova configurazione.

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cenerentola68
Journeyman
Opzioni
Ok grazie ciao