Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi smartwatch galaxy 3

(Argomento creato il giorno: 13-05-2021 02:25 PM)
231 Visualizzazioni
Myrea
Student
Opzioni
Salve, ho attivato la modalità di sblocco con pin sul mio samsung galaxy watch 3 ma purtroppo dopo aver funzionato per i primi 2 sblocchi, non ha più funzionato. Ho provato a ripristinare l'orologio, una volta riavviato dopo aver funzionato sempre 2 volte, si è ripresentato lo stesso problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Myrea, benvenuta in Community! 🙂

Il dispositivo è studiato in modo da capire quando è indossato, così da non doverti richiedere l'inserimento del PIN di sblocco schermo durante l'uso. In questo caso il prodotto ti chiederà di sbloccarlo solo una volta, o comunque dopo un tot di tempo in cui non rileva movimenti, finchè resterà indossato. 

Quando indichi che non funziona, intendi dire che dopo i primi utilizzi lo schermo non si blocca più nemmeno dopo averlo tolto?

Eventualmente prova a verificare di non aver attivato la funzione Smart Lock sullo smartphone associato, settando il Watch3 come dispositivo attendibile: con questa opzione attiva smartphone e device non si bloccano quando sono vicini.

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Myrea
Student
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per la tua gentilissima risposta. Purtroppo non avevo compreso che lo sblocco con pin si attiva solo se non viene rilevato il polso, credevo che avrebbe richiesto il pin per ogni sblocco. Ho provato a toglierlo e rimetterlo ed ha funzionato! Ti ringrazio 😁
0 Likes