Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche Active 2

(Argomento creato il giorno: 19-07-2020 08:32 PM)
169 Visualizzazioni
Virginia2810
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho da poco acquistato un Samsung Active 2. Mi sono resa conto dopo vari tentativi che quando mi si disconnette il cellulare dall'orologio per chiusura dell'app wearable (non succede quando si disconnette per lontananza) e lo riconnetto poi non arrivano più le notifiche di messaggistica (WhatsApp e messaggi). Come posso risolvere il problema? Ho già resettato tutto almeno 4/5 volte.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Virginia2810,

cosa intendi con chiusura dell'app? Viene chiusa fda te tramite task manager oppure si presenta un crash dell'app?

A quale dispositivo colleghi l'orologio?

Hai eseguito il reset del dispositivo, dell'orologio o di entrambi?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Virginia2810
First Poster
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Virginia2810,

cosa intendi con chiusura dell'app? Viene chiusa fda te tramite task manager oppure si presenta un crash dell'app?

A quale dispositivo colleghi l'orologio?

Hai eseguito il reset del dispositivo, dell'orologio o di entrambi?

Ciao,

Chiusura da task manager. Uso uno Xiaomi mi 9 SE. Ioho eseguito il reset di tutte e due i dispositivi. Comunque penso di aver risolto. Mi sono accorta che nel momento che si disconnette per chiusura della app, se disattivo è riattivo il bluetooth del cellulare, riavviene l'appaiamento automatico (ho provveduto a togliere tutte le limitazioni di ottimizzare ecc...) E riesco a ricevere nuovamente le notifiche.

Grazie comunque dell'interessamento

0 Likes