Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi galaxy watch ultra

(Argomento creato il giorno: 28-07-2024 08:10 AM)
934 Visualizzazioni
Bobby5
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Continuo ad avere problemi con il mio watch ultra.
Non riesce a rilevare il sonno.
Ci sono notti che non rileva niente, notti che rileva solo 1 ora di sonno e solo una notte è riuscito a fare una registraziine completa.
Per assurdo ieri mi ha registrato un'ora di sonno mentre prendevo il sole sul lettino.
Ho notato che a volte il rilevamento del polso non funziona.
Premetto che ho tatuaggi ma con il watch 5 pro e altri werables non ho mai avuto problemi.
Ho provato il watch 4 della mia ragazza e non mi ha dato problemi neanche lui mentre questo che dovrebbe essere ultra tanto ultra non è.
Watch collegato a un s24 ultra, tutte le applicazioni aggiornate e già provato a fare vari reset e ripristini ma niente da fare.
Nella modalità sonno ho attivo solo rilevamento sonno e misura fc e stress solo in manuale. Rilevamento polso è attivo anche se a volte non viene rilevato. Può essere quest'ultimo il problema?
50 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, mi stai facendo venire molti dubbi sull' acquisto... Non mi è ancora arrivato e lo sto aspettando, ho voluto provare a cambiare, anche se lo so che è un azzardo avendo un Garmin epix 2... Secondo me comunque il prodotto ha sicuramente bisogno di un corposo aggiornamento, in questo giorni ho letto di tutto, anche sui vari forum, durata batteria ridicola, niente cariche da smartphone pure Samsung e rilevamenti attività mancanti... Confido quindi nella sistemazione di tutte queste cose da parte di Samsung ..
0 Likes
Bobby5
Pioneer
Opzioni
Guarda vengo anchio da un fenix 6x pro e devo dirti che lato sport non ho avuto problemi con questo ultra anzi devo dire che è molto preciso e il gps è una bomba.
Sicuramente ci deve essere un aggiornamento software anche perchè il dispositivo è appena uscito.
Con la batteria io arrivo a più di 48 ore anche con registro attività.
Però sta roba che il rilevamento polso non funziona per un tatuaggio e il rilevamento sonno fa quello che vuole mi manda in bestia soprattutto perchè, rimanendo in casa samsung, con il mio vecchio watch 5 pro e con il 4 della mia ragazza provato ieri, questi problemi non ci sono considerando che questo ultra costa il doppio e dovrebbe essere appunto "ultra" e ha più sensori dei suoi predecessori
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Bhe dai 48 ore riuscirei ad abituarmi... Leggo di persone che arrivano a 18-20 ore🤔🤔
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a spostare l' orologio all' altro braccio per vedere se la situazione migliora?
0 Likes
Bobby5
Pioneer
Opzioni
Se il problema sono i tatuaggi, allora anche sull'altro braccio avrebbe problemi 😅
Trovo assurdo che dei tatuaggi provocano problemi su un dispositivo denominato ultra quando non ho mai avuto problemi con watch 4 e 5 pro di samsung, mai avuto problemi con apple watch serie 6 e mai avuto problemi con garming fenix 5 e fenix 6x pro e i tatuaggi sono sempre gli stessi.
La batteria secondo me con un aggiornamento software e appena si stabilizza arriva facile almeno a 72 ore nel mio caso.
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Era proprio per vedere se il problema erano quelli .. hai la possibilità di fare provare l' orologio a qualcuno senza? Ho letto di una sensoristica avanzata e se dovesse andare in "palla" per dei tatuaggi andiamo bene.....
0 Likes
Bobby5
Pioneer
Opzioni
Ho provato ad avviare il test tenendo l'orologio sulla pancia e su 10 test è sempre andato tutto bene.
Sul polso se lo tengo il più basso possibile funziona ma se sale leggermente sul braccio appunto dove il tatuaggio si fa vedere di più allora il polso non viene rilevato quindi penso sia proprio quello il problema il che mi sembra assurdo perchè come dici anche te i sensori dovrebbero essere super avanzati.
A sto punto provo a tenere disattivato il rilevamento del polso e vediamo se mi registra il sonno
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Un bel problema allora... Proviamo a sentire qualche Expert... E sicuramente questa cosa va segnalata... Dato che non è assolutamente normale...
0 Likes
Bobby5
Pioneer
Opzioni
Già segnalata e vediamo se qualcun altro ci risponde con magari qualche soluzione
0 Likes