Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi galaxy watch 5 e whatsapp.

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 06:17 PM)
335 Visualizzazioni
Chiccablue
Apprentice
Opzioni
Salve ho un galaxy watch 5 che da circa una decina di giorni non si connette più a whatsapp. Mi fa inserire il codice e poi mentre carica le chat si disconnette e non riesce a connettersi. Ho provato a resettare lo smartwatch ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha questo stesso problema? Come posso risolvere? Grazie mille
0 Likes
2 Risposte
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
1) Assicurati di avere una connessione stabile
2) Attendi. Si riprova tra un giorno o 2, forse è un problema di server.
Se ti è stato utile clicca sui 3 puntini e premi accetta soluzione, grazie 😃
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiccablue,

il Galaxy Watch 5 funziona regolarmente e l'unica difficoltà riguarda l'uso dell'applicazione WhatsApp? Le altre app si avviano in modo regolare? Se si, è molto probabile che l'inconveniente riguardi l'app nello specifico; se avessi un problema con la connessione Bluetooth al telefono o con la rete Internet, infatti, avresti difficoltà anche nell'uso di altre app e nella comunicazione con lo smartphone.

Quando hai ripristinato il Galaxy Watch 5, al riavvio hai ricaricato i dati del backup, compresa l'applicazione? Se si, potresti aver riportato sullo smartwatch lo stesso errore presente in precedenza. È preferibile disinstallare WhatsApp dall'orologio, quindi ripetere l'installazione e la procedura di configurazione da zero.

Per disinstallare l'app, accedi dall'orologio al seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Elenco applicazioni
  • cerca WhatsApp
  • Disinstalla

Successivamente, assicurati di installare l'ultima versione dell'applicazione facendo una ricerca su Play Store, da orologio o da app Wearable.

Se l'inconveniente persiste, ti invito a segnalare il tutto allo sviluppatore per una verifica sul funzionamento dell'applicazione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes