Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ritorno voce in chiamata

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 05:41 PM)
247 Visualizzazioni
massilenzi
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono in possesso degli auricolari galaxy buds2 pro, in chiamata il mio interlocutore lamenta un ritorno di voce. Come possiamo risolvere tale problema? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @massilenzi,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per quanto riscontrato con i tuoi auricolari. 

Con quale dispositivo hai collegato le tue Galaxy Buds2 Pro? 

Si tratta di uno smartphone Samsung? 

Ad ogni modo, considerando il tipo di inconveniente, diventa opportuno testare il funzionamento a seguito di un reset. 

Segui questa semplice procedura:

• Apri l’app “Galaxy Wearable”
  • Informazioni sugli auricolari
  • Ripristina auricolari

Ti consiglio inoltre di verificare il corretto posizionamento degli stessi al fine di non ostruire il microfono. 

Nel manuale utente, a partire da pagina 21, puoi trovare tutte le indicazioni in merito al corretto utilizzo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221017160800823/SM-R510_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

salve a tutti,

da un pò, durante una conversazione, l'interlocutore sente un ritorno di voce. Provato in diverse zone, disinstallate e riconfigurate le buds ma il problema è presente "sempre" in ogni telefonata. Qualcuno ha soluzioni/consigli?

Grazie

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni
Grazie per i consigli. Ma ho già eseguito tutto ciò.....e certo non li ho inseriti nelle narici....ovvio
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gianca73, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Nel merito di quanto segnalato, considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia delle tue Galaxy Buds, utilizzando uno spazzolino morbido, asciutto e pulito, cotton fioc o altri strumenti.

Danilo_L_0-1695628850365.png

Laddove non dovessi riscontrare alcun tipo di miglioramento, ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici effettueranno un'accurata perizia del prodotto. 

Al fine di poter verificare il centro più vicino a te, ti chiedo cortesemente d'indicarmi il CAP della tua zona. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes