Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi (di nuovo) con Gear Icon X che si disconnette

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 11:58 AM)
2203 Visualizzazioni
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

Dovessi dare un giudizio su questo prodotto direi 10 quando funziona, ma funziona per poco tempo quindi 0. Per delle cuffiette da 200 euro mi sembra veramente assurdo, rimpiango l' acquisto.

Comunque dopo aver dovuto sostituire l' auricolare sinistro perchè non funzionava il touch pad ora ho un nuovo problema.

Non riesco a usarle più in telefonata, ma solo per ascolto musica. Quando telefono si connettono e disconnettono continuamente, ogni 3 secondi circa, quindi l'uso è impossibile. Ho un samsung S9 plus, con Android 8, il telefono funziona benissimo con tutti gli altri dispositivi bluetooth che ho, comprese delle cuffiette da 20 euro.

Ho fatto già i vari reset, bilanciamenti, totalmenti inutili, potete darmi altri consigli.

È già successo a qualcun altro?

grazie Marina

13 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao psssmarina1,

mi spiace per questa situazione 😞

Ti confermo che se hai già effettuato le operazioni di reset con esito negativo, sarà necessario valutare un nuovo ingresso presso un centro assistenza autorizzato.

Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

Grazie per la risposta, ma onestamente perdere ancora tempo per colpa di queste carissime cuffiette mi disturba.

Ho cercato e scritto anche sui siti samsung inglesi e americani dove anche altri hanno avuto lo stesso problema.

La risposta della samsung è sempre la stessa portarle in assistenza! 

E non parliamo del touch pad che funziona solo a volte, dei bip o rumori vari se sposti la testa.

È chiaro che queste cuffie hanno dei grossi problemi di fabbricazione, e forse un rimborso o il nuovo modello in regalo quando uscirà sarebbe l'unico modo di salvare la faccia.

Ho telefono, TV, tablet, soundbar, tutto Samsung e sono sempre stata soddisfatta, ma questa volta la delusione è grande.

Quando troverò il tempo le porterò di nuovo in assistenza, vediamo quanto dureranno questa volta.

Marina 

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao psssmarina1, 

facci sapere se decidessi di portare il dispositivo presso il centro, cosi da monitorare la pratica.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
anakinjl78
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema; le ho acquistate 3 settimane fa e continuano a disconnettersi da bluetooth.
Nin so come fare reset però. Sono comunque allibito. Datemi una mano grazie
0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

Ciao,

l'unica soluzione che ho trovato è di pulirle continuamente. Alla fine dopo tutte le prove, e disagi che ho avuto ho scelto di non portarli in assistenza, perché credo che sia il sensore troppo delicato. Se le pulisci con quelle salviettine che si usano per gli occhiali, o anche anche per pulire i cellulari per un po' funzionano.

Buona fortuna e fammi sapere

ciao Marina

0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

per il reset cerca nella applicazione sul cellulare come fare

ciao Marina

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao anakinjl78, benvenuto nella Community!

Mi spiace per questo inconveniente.

Per effettuare il reset dell'accessorio, segui queste indicazioni:

riavvio iconx.PNG

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
aestremus
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato le iconx 2018 la settimana scorsa.

Sin da subito sto riscontrando una qualità dell'audio molto bassa: non appena metto il telefono in tasca la qualità della connessione bluetooth decade e il suono si fa intermittente.

Sto utilizzando al momemento un Huawei P9 Plus

Cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

Mi dispiace dirlo, ma se sei ancora in tempo portale indietro.

ciao Marina

0 Likes