in data 11-02-2025 10:01 PM
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato con le mie Samsung Galaxy Buds 3 Pro durante il passaggio rapido tra dispositivi. Nonostante le cuffie siano state precedentemente accoppiate con più dispositivi, il passaggio da uno all'altro non avviene in modo fluido come previsto.
Ho seguito le linee guida ufficiali per l'associazione e l'utilizzo delle Galaxy Buds, inclusa l'installazione dell'app Galaxy Wearable e l'aggiornamento all'ultima versione disponibile. Tuttavia, il problema persiste.
Ho anche consultato la Samsung Community, dove altri utenti hanno riportato problemi simili con le Galaxy Buds 3 Pro. Ad esempio, un utente ha descritto difficoltà nel connettere le cuffie al proprio Galaxy S23 Plus, risolte solo dopo aver ripristinato le impostazioni di rete e Bluetooth del telefono. Inoltre, sono stati segnalati malfunzionamenti dei controlli touch, come la modalità "avvicinamento" per il tocco prolungato.
Nonostante questi tentativi, il problema del passaggio tra dispositivi persiste. Vi chiedo pertanto assistenza per risolvere questo pproblema.
30-04-2025 05:49 PM - modificato 30-04-2025 05:49 PM
un mese fa
Ciao @ALI NAMLI,
oltre al ripristino delle impostazioni di rete che hai già detto di aver eseguito, hai provato anche ad effettuare un ripristino delle Buds?
Provarlo sarebbe ugualmente importante, così come il verificare se siano correttamente aggiornate all'ultima versione software (degli auricolari in questo caso, non dell'App Wearable, che hai già aggiornato). Potrai verificare entrambe le operazioni tramite l'App Wearables.
Per concludere: se colleghi le Buds 3 Pro singolarmente ai prodotti, dunque, il collegamento avviene correttamente?
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert