in data 03-01-2023 06:39 PM
in data 04-01-2023 10:40 AM
Ciao CaoticMan, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Considerando che il piano tariffario viene emesso dal gestore telefonico, ti raccomando di fare riferimento a quest'ultimo per la corretta configurazione passo-passo della eSim.
Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 04-01-2023 12:31 PM
in data 07-01-2023 11:05 AM
in data 11-01-2023 04:40 PM
Ciao CaoticMan, bentornato in Community Simonematteo! 🙂
Sono davvero spiacente per i disagi che state avendo!
Da parte nostra, tuttavia, non vi sono molte possibilità di intervento visto che l'errore riguarda la configurazione del piano tariffario, condizione gestita interamente dall'operatore telefonico. In casi simili, dunque, resta valido il consiglio di insistere con l'operatore per avere una risposta certa.
Teneteci informati, se vi va, la vostra esperienza potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti.
Ciao!
in data 12-01-2023 04:53 PM
Ciao CaoticMan,
Io ho aderito ad una promozione, nel mese di ottobre, la TIM 5G Power Unlimited Lime che comprende Tim One Number. Inizialmente non sono riuscito a configurare la connessione, ho chiamato il servizio di assistenza Tim e dopo un po di prove ed un mese di tempo, mi hanno detto che il problema era stato sistemato. Ho eseguito nuovamente la procedura indicata dalla Tim e tutto ha funzionato correttamente. Dopo circa un mese cioè metà dicembre, mi è arrivato un addebbito da parte del Tim, dove mi facevano pagare la quota mensile di 4,99 come canone per Tim One Number. Richiamo i servizio Tim per far notare che io non devo pagare perchè questo servizio è già compreso, comprendono l'errore e dicono che rimborseranno l'addebbito e che provvederanno a chiudere l'attuale esim per poi aprirne un'altra con la modalità corretta. Da quel momento non ha funzionato più niente, sul mio watch 5 pro visualizzo un profilo tariffario tim, ma quando vado a provare ad ativarlo sul S22 ultra mi da sempre errore 2003.
Continuo a chiamare l'assistenza, ma ancora non hanno risolto.
Se mai dovessi trovare una soluzione, faccelo sapere.
in data 12-01-2023 09:42 PM
Eh... Mi sento meno solo. Mi sto lamentando di questo errore maledetto numero 2003 da mesi ormai. Non riescono a risolvere. Che peccato. Anche io ho una Tim unlimited (coral). Con una precedente offerta magnifica ero riuscito a far funzionare il Tim One Number. Spero ne verremo a capo...
13-01-2023 03:33 PM - modificato 13-01-2023 03:59 PM
Ciao a tutti,
@captainpuppet bentornato!
Mi dispiace per quanto riscontrato.
L'errore segnalato potrebbe essere causato da un momentaneo disservizio del provider di telefonica mobile.
Per questo motivo, posso suggerirti di verificare con il fornitore del servizio quanto riscontrato.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
@Waco, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-5-prolte/m-p/6182820#M57107
Ciao! 😊
in data 15-01-2023 10:23 PM
Buonasera,purtroppo non credo sia un problema momentaneo del provider perché è da settembre che paghiamo tim one number senza poterne usufruire per lo stesso problema .Siamo stati svariate volte in centri Tim di diversa gestione e abbiamo contattato altrettante volte la Tim telefonicamente.Ci è sempre stato risposto che per loro è tutto regolare e che potrebbe essere un problema del samsung watch 5 (abbiamo anche provato a connettere un altro telefono Samsung sempre con esito negativo).
in data 15-01-2023 10:30 PM