Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung Buds

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 08:58 PM)
127 Visualizzazioni
XxVitto
First Poster
Opzioni
Praticamente da poco tempo ho l'auricolare destro che non funziona più, l'ho messo sotto carica più volte ma appena metto la musica non riproduce alcun suono.
Però il touche và.
Se qualcuno sa qualcosa mi dica pure
0 Likes
14 Risposte
antonios24ultra
Explorer
Opzioni
Se gli auricolari sono accesi e l'accoppiamento con il device è già stata effettuata, il problema potrebbe risiedere nello smartphone. Nel caso fosse possibile, sarebbe opportuno effettuare alcune prove con un altro telefono; nel caso in cui dovessero funzionare, si potrebbe provare a puntare l'attenzione sulle impostazioni dello smartphone primario o addirittura dell'app.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, potrebbe trattarsi anche di una scarsa manutenzione dell'articolo che ha portato all'ostruzione del padiglione auricolare causa sporcizia e altro. Verifica che sia pulito e prova a spezzettare lievemente con una spazzola morbida
0 Likes
antonios24ultra
Explorer
Opzioni
Per togliersi ogni dubbio nel caso in cui non venissero riscontrati altri malfunzionamenti sul telefono secondario si può optare per un tentativo con delle cuffie cablate ho se disponibili con un altro paio Bluetooth. Se neanche così il suono dovesse fare capolino, si possono escludere completamente gli auricolari e si può passare a effettuare tutte le verifiche del caso sulle impostazioni.

0 Likes
XxVitto
First Poster
Opzioni
Allora ho provato ad alzare il volume al massimo e si sente ma non è uguale all'altro auricolare, ho anche provato con un altro dispositivo ed il problema rimane.
0 Likes
XxVitto
First Poster
Opzioni
Ho provato con il tablet per vedere se il problema fossero gli auricolari e neanche con il tablet funziona
0 Likes
antonios24ultra
Explorer
Opzioni
E caduto a terra?
0 Likes
XxVitto
First Poster
Opzioni
Si ma non è quello visto che è da oggi pomeriggio(era nella sua scatola)
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ti consiglio allora di provare a pulirli accuratamente altrimenti potrebbe essere un danno interno alla cuffietta. Se neanche pulendola si risolve, ti consiglio di portarle in un centro assistenza ufficiale samsung dove verificheranno l'integrità della cuffietta.
0 Likes
XxVitto
First Poster
Opzioni
Non penso visto che l'ho pulito con il cottonfioc
0 Likes