in data 26-06-2021 09:03 PM
in data 28-06-2021 06:18 PM
Ciao AHeliix,
cosa indica il led del Samsung Wireless Charger Trio? È rosso lampeggiante?
Riscontri anomalie simili ricaricando altri dispositivi?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-06-2021 11:15 PM
Salve ho lo stesso identico problema, pad trio e Buds + che invece che ricaricarsi perdono carica. Il pad ricarica active2 nella posizione smartwatch, e ricarica s21 ultra in entrambe le posizioni del pad. Le buds + invece in entrambe le posizioni ai scaricano invece di cariarsi.
in data 30-06-2021 12:50 PM
in data 02-07-2021 11:59 AM
Ciao ti confermo che il pad non riesce a ricaricare soltanto le buds + ricarica correttamente sia active 2 che s21 uktra, tra laltro il telefono viene rocaricato in entrambe le posizioni del pad ( intendo gli spazi cellulare e cuffie). La domanda comincia a slrgere e le buds + sono compatibili con il pad trio, perche ho provato altri due paia di buds + ( in famiglia ne abbiamo 3 paia) e tutte danno lo stesso difetto, cioe invece di caricarsi si scaricano. Attendo riaposta. Grazie.
in data 30-07-2021 07:21 PM
02-08-2021 08:59 AM - modificato 02-08-2021 09:00 AM
Ciao AHeliix,
mi confermi che il modello che utilizzi è EP-P6300T?
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wireless-charger-trio-black-ep-p6300tbegeu/
Mi confermi che anche nel tuo caso gli altri dispositivi si caricano normalmente?
Puoi indicarmi se quando ricarichi le Buds+ il led della base diventa rosso lamneggiante?
Rilevi difficoltà anche con la ricarica standard?
Queste informazioni mi saranno utili per avviare delle verifiche mirate e darti dei consigli.
Grazie in anticipo per le tue risposte 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-08-2021 05:29 PM
in data 11-10-2021 12:20 PM
in data 11-10-2021 01:55 PM
Ciao AHeliix,
mi scuso per la risposta tardiva, rispondiamo sempre il prima possibile a tutte le richieste e siete davvero tantissimi a scriverci.
Rianalizzando il caso sulla base delle informazioni fornite, e considerando che la base di wireless riesce a caricare normalmente altri dispositivi, l'anomalia sembrerebbe essere localizzata proprio sugli auricolari.
Se hai già provveduto a ripristinare in modo soft le Buds+ da Wearable, ti raccomando anche un loro riavvio forzato: è necessario inserirle negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverle dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.
Se anche così l'anomalia dovesse insistere, in questo caso sarebbe opportuno far verificare le cuffiette presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂