Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds plus e caricatore wireless EP-P6300

(Argomento creato il giorno: 26-06-2021 01:03 PM)
163 Visualizzazioni
carminielloh
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
Qualcuno di voi che utilizza le galaxy buds plus e il caricatore EP-P6300 (trio)?
Perché appena provo a caricare non si caricano!
Pensavo fossero le buds il problema, ma con il caricatore EP-N6100, quello bianco con la parte per lo smartphone rialzata, le buds+ caricano correttamente.
Non capisco se l' EP-P6300 carichi solo le buds pro o anche le plus. 
Grazie a chi mi saprà rispondere
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao carminielloh,

confermo quanto indicato sul nostro sito web ufficiale:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wireless-charger-trio-black-ep-p6300tbegeu/#specs

Nicola_P_0-1624971157551.png

Puoi specificare se per "non caricano" intendi che il LED presente sulla custodia delle Galaxy Buds+ non si accende, oppure lampeggia di rosso?

Nicola_P_1-1624971516469.png

Colgo l'occasione per ricordare che l'assistenza per gli accessori, come appunto il wireless charger, è di competenza dei rivenditore scelto per l'acquisto. Qui le informazioni previste dai termini di garanzia convenzionali:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nicola_P_2-1624971803817.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

carminielloh
Explorer
Opzioni

Ciao @Nicola_P
Mi sono arrivate alle 13 le galaxy buds pro, ho provato a caricarle sulla base Trio, rimangono con la luce rossa, credo che in 4 ore, dalle 13.30 ad ora si sarebbero dovute caricare no? E invece le ho lasciate che erano al 37% e al ritorno le ho trovate al 38%.  Premetto che se le appoggio sul cellulare e condivido la sua batteria wireless, si caricano, secondo me è proprio difettoso il caricatore wireless, anche se la parte di caricatore che carica esclusivamente l' orologio, carica quest' ultimo senza problemi. Magari la parte dove caricano smartphone e Buds ha delle bobine "impazzite"? 

20210629_172320_123009.jpgScreenshot_20210629-172517_SmartThings.jpg

0 Likes