Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le Buds Live

(Argomento creato il giorno: 21-08-2020 05:47 PM)
3953 Visualizzazioni
Axorazor1
First Poster
Opzioni

Mi sono arrivate oggi e ho 2 problemi

1 quando le tolgo la riproduzione non si interrompe

2 la cancellazione attiva del rumore, con o senza non cambia assolutamente nulla. è un difetto del mio esemplare forse?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Cornelia, senza polemica.... Qui indicate che le cuffie eliminano il 97% delle basse frequenze.....

https://www.samsung.com/it/wearables/galaxy-buds-live-r180/SM-R180NZNAEUA/?cid=it_paid_ppc_google_ga...

0 Likes
MaitiGion
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta... 

infatti il problema della connessione BT è strana perché non mi appaiono proprio nei dispositivi che il PC riesce a rilevare. 

Lo smartphone le rileva appena apro la custodia, devo dire istantaneamente e senza problemi. Il PC però pare proprio non vederle. Purtroppo poi non riesco ancora a trovare online un manuale utente o delle FAQ fatte bene, evidentemente per via del fatto che sono appena uscite.

Peccato, hanno del gran potenziale queste GBL, ma sono un po' imperfette. Forse hanno bisogno di un aggiornamento SW.

0 Likes
ironalex84
First Poster
Opzioni
Anche io ho le Buds Live da un mesetto, come comodità e qualità audio mi trovo molto bene, ma l'"Eliminazione dei disturbi" è totalmente inesistente, se non che quando l'attivi/disattivi ti fa il motivetto... 😅
Che delusione su quest'aspetto...
Riguardo la conessione al pc anche a me non le vedeva, in quel momento però nn erano fondamentali allora ho lasciato perdere...
ps: le uso quasi esclusivamente in treno...
0 Likes
Stefano154
Explorer
Opzioni

Le BL non possono essere associate contemporaneamente a più dispositivi, quindi se sono associate allo smartphone la ricerca da windows non le rileva, e in tal caso dovete:

• Disattivare il Blutooth sullo smartphone
  • Riporre le BL nel case, che deve rimanere aperto in modo tale che vadano in modalità associazione
  • Avviare la ricerca dei dispositivi Blutooth da windows
  • Associarle
0 Likes
Robertcalv
Apprentice
Opzioni
Salve, ho ricevuto gli auricolari samsung buds live in Regalo con l'acquisto dello smartphone Note 20 ultra 5G... Ho la fattura del 05.08.2020...Da questo pomeriggio il case degli auricolari non funziona più, non ricarica più gli auricolari... Cosa devo fare?
0 Likes
luke1998
First Poster
Opzioni
salve, ho riscontrato un problema con le mie galaxy buds live. quando le connetto al mio telefono per ascoltare semplicemente la musica iniziano ad avere dei disturbi e a scollegarsi una cuffia principalmente la sinistra per farle funzionare nuovamente devo scollegarle e ricollegarle al telefono
0 Likes
Samiryassine
First Poster
Opzioni
Salve , ho le cuffie Buds Live .. ma tutti si stanno lamentando quando sono con me al telefono dei rumori intorno a me e che sentono i piccoli dettagli al posto della mia voce ..
C'è una soluzione nel sistema o è un difetto che gli buds non fanno il fucos sulla mia voce e basta anzi che gli altri rumore ?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Samiryassine, ti do il benvenuto in Community,

mi spiace per quanto rilevi.

Ti consiglio di verificare che le Buds Live siano indossate correttamente e che siano aggiornate.

Ti indico di seguito un link con tanti utili consigli:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-galaxy-buds-live-best-in-audio-quality/

Fammi sapere 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
beppef
First Poster
Opzioni

Buonasera,

le ho anche io, e la funzione noise cancelling é inesistente. sostituite dopo 8 giorni e nulla nemmeno con le nuove. Non eliminano alcun rumore. Le ho paragonate ad altre cuffie noise cancelling che possiedo (Bose e una marca sconosciuta da 39 euro) , e queste che ho fanno ciò che descrive nella sua risposta, eliminano lenfrequenze basse . Ma le Samsung non lo fanno, non fanno nulla, nemmeno di un db. Provato con alette diverse e con mille posizioni dell'auricolare, ma nulla. 

Credo non sia solo un deficit del design a fagiolo, ma proprio non facciano nulla o quasi.  189,00 euro spesi malissimo ( pochi euro in più ed avrei preso delle Bose). 

Le ho relegate a funzione di vivavoce portatile per quando sono in giro/ufficio/videochiamate etc.

Un saluto

0 Likes
beppef
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO - MESSAGGIO DUPLICATO]

0 Likes