in data 21-08-2020 05:47 PM
Mi sono arrivate oggi e ho 2 problemi
1 quando le tolgo la riproduzione non si interrompe
2 la cancellazione attiva del rumore, con o senza non cambia assolutamente nulla. è un difetto del mio esemplare forse?
in data 22-08-2020 05:28 PM
Ciao... Premetto di non avere le Buds live ma ho avuto diverse cuffie con nc tra cui le Freebuds 3.
Molto dipende da cosa ti aspetti da delle cuffie con nc.... Non sono fatte per cancellare tutti i rumori che hai intorno ma per attenuare i rumori bassi e continui tipo rombo di un aereo o un condizionatore.
In queste condizioni avverti delle differenze?
Con le Freebuds 3 si sente eccome la differenza se attivo l'NC in una stanza con un condizionatore o cappa accesa (test casalinghi)
Un saluto
in data 22-08-2020 07:27 PM
ho provato in casa (abito al piano terra quindi passano auto, sento climatizzatori, passanti, voci ecc) ma nulla, ho provato con rumori simulati dai video di youtube di vario tipo (aerei treni auto ecc) e niente. ho provato con la tv, niente.
non è che sia vitale, però se c'è una funzione e non va allora la cosa mi infastidisce.
con le freebuds 3 come ti trovi? i controlli touch sono precisi? l'audio? grazie
in data 22-08-2020 10:00 PM
Ciao, la prova del 9... Se hai una cappa d'aspirazione in casa (cucina) prova con quella.
Riguardo alle Freebuds 3 mi trovo benissimo... Il suono è molto valido e vanno benissimo anche in chiamata.
Ho avuto le jabra 65t e le Buds prima di queste ma preferisco le cuffie non in ear
I comandi sono pochi, precisi ma pochi solo il doppio tocco per cuffia ma con lo smartwatch riesco a controllare tutto.
Per la riduzione del rumore... Ho anche le Sony Wh 1000xm3... Ovvio non sono paragonabili a quelle ma considerata la tipologia delle Freebuds 3 fanno un mezzo miracolo
in data 22-08-2020 11:28 PM
prova fatta, purtroppo ancora nessuna differenza. ed è sempre presente la NON interruzione della musica quando rimuovo gli auricolari. la cosa strana è che togliendo e rimettendo uno o entrambi gli auricolari si sente il segnale che emettono quando si indossano, quindi gli auricolari rilevano che sono stati inseriti...mah strano. alla fine ho dovuto fare il reso. è stata una grande delusione, pensavo di aver trovato finalmente degli auricolari non in ear completi per il mio telefono (samsung), e sono arrivate difettate.
per ora ho le airpods2 che però non mi piacciono per i comandi touch, impossibilità di aggiornare e funzione di auto-pausa non sempre funzionante. quest'ultimo problema anche delle freebuds3, altrimenti le prenderei.
in data 23-08-2020 08:17 AM
L'auto pausa con le Freebuds 3 funziona solo con i dispositivi Huawei aggiornati da una certa versione in poi
in data 23-08-2020 12:18 PM
Ciao Axorazor1,
mi dispiace per come si è conclusa l'esperienza con le tue Galaxy Buds Live!
In linea generale posso dirti che la funzionalità di cancellazione del rumore, su questo tipo di auricolari con design open-type riduce il suono a bassa frequenza (20Hz ~ 700Hz) ma lascia passare i suoni acuti, quindi voci e annunci.
Teoricamente dovresti quindi notare la differenza in presenza di rumori di auto, aerei, treni ecc. A causa delle caratteristiche di progettazione è inoltre possibile che alcuni suoni non vengano schermati regolarmente quando gli auricolari non si adattano correttamente alle orecchie, avevi provato diversi gommini e alette?
Sono certa che se vorrai procedere con l'acquisto di un nuovo paio di Buds Live non riscontrerai ulteriori problemi, ma per qualsiasi dubbio o necessità di aiuto il nostro supporto di assistenza è sempre a disposizione
Ciao!
in data 23-08-2020 02:25 PM
ciao, per quanto riguarda invece il fatto che non vanno in pausa automaticamente alla rimozione?
in data 24-08-2020 01:11 PM
Ciao, ho ricevuto le Galaxy Buds Live da un paio di giorni e segnalo anche io che l'ANC secondo me NON funziona ... ho provato con un rumore di aspirapolvere e di una cappa e mi pare che non cambi nulla ... sto facendo altre prove ma pare che questo ANC non funzioni granché.
Vorrei fare un'altra domanda che mi preme, eventualmente ditemi se aprire un altro thread: NON riesco in alcun modo a collegare le BL al PC e questo è per me fondamentale. Vado nelle impostazioni Bluetooth del PC e cerco il dispositivo, dopo aver aperto la custodia ma nulla, semplicemente non le trova.
Non trovo supporto sul sito ufficiale Samsung. Qualcuno ha questo problema?
Grazie mille in anticipo.
in data 24-08-2020 02:16 PM
Ciao, per l'aspirapolvere il rumore può avere anche degli alti... Per la cappa è sicuramente basso e continuo e sicuramente con le Freebuds 3 la differenza si vede eccome tra Nc attivo e disattivo... Mi spiace per quello che segnalate sulle Buds live.
Riguardo alla connessione io collegato le Buds Al Mac senza problemi andando semplicemente in bt ricerca dispositivi
Dovrebbe essere più o meno la stessa cosa su PC... Spero