Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con Bixby in questo momento da Active 2?

(Argomento creato il giorno: 06-04-2020 04:31 PM)
3164 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Anche a voi?A qualunque comando leggo: "Ops abbiamo problemi di connessione.Riprova piu pardi"

Confermate anche voi?

0 Likes
Salta alla soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Screenshot_20200409-172120_Photos.jpg

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

no aspetta non ti seguo, anche il mio e' un active 2 ITA.Guarda gli allegati e confermami la presenza dei 3 file confermando anche le versioniScreenshot_20200409-171303.jpg

Screenshot_20200409-171320.jpg

Screenshot_20200409-171246.jpg

Screenshot_20200409-171130.jpg

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sono le stesse 3 oggiornate il 7/4

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ma tu hai un telefono Samsung?Ma vuoi vedere che hanno fatto casini con chi possiede telefoni android non samsung?Il mio e' un Huawei Mate 10 lite aggiornato, ovviamente ho l'active da gennaio e bixby ha sempre funzionato...fino all'aggiornamento
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ti stavo per fare la stessa domanda... le schermate dello store sono diverse dalle mie.

Io ho il Note 10 plus

Con l'ultimo aggiornamento.... hanno unito le due app di bixby in una sola.... in pratica è stata eliminata quella da app wearable ed è stato unito tutto sull'App bixby del telefono

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
A questo punto rimaniamo in attesa di scoprire i telefoni degli utenti a cui Bixby e' KO dall'ultimo aggiornamento
0 Likes
conterosso
Pioneer
Opzioni

Eccomi

Huawei p30  e Gwatch 46

KO bixby dopo averlo aggiornato

Mi chiedo perché non danno la possibilità di fare un downgrade, visto che comunque fino a due giorni fa funzionava

Lento, magari.. Ma funzionava 

damianiv
Pioneer
Opzioni
ho s7 edge ed ha sempre funzionato prima dell'aggiornamento su watch 46 anche se bixby non è supportato da S7
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Probabilmente dipende dal fatto che ora l'app è unica è quindi serve un telefono con su Bixby

Segnalatelo su members spero risolvano

0 Likes
Samu961
Apprentice
Opzioni

Io ho ripristinato l orologio collegato a un Samsung ripristinato di nuovo  e ricollegato al mio telefono e va!