Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi buds

(Argomento creato il giorno: 06-11-2024 07:40 AM)
236 Visualizzazioni
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Non è possibile.
In un anno ho comprato due paia di buds fe e ora le buds 3 e tutte e tre le cuffie, comprate nuove da amazon/samsung shop, dopo circa due o tre settimane ri rompevano, o meglio in tutti e tre i casi la cuffia di destra comincia a sentirsi davvero pianissimo.
Ho provato a resettare, a connettere ad altri dispositivi, a pulirle... nulla da fare
Dopo una ventina di giorni tutte e tre diventavano inutilizzabili.
Lo trovo scandaloso.
0 Likes
15 Risposte
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Ma il problema è solo della destra, non cambia se aumento il volume...
Nei prossimi giorni vado in un centro assistenza samsung e chiedo info
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tobia861,

giusto per non lasciare nulla al caso, tutti i Buds che hai avuto sono sempre stati collegati al medesimo dispositivo? Se provi ad utilizzarli dopo averli connessi ad un altro dispositivo mobile, riscontri sempre la stessa situazione?

Nel Novembre del 2024, quando ci avevi contattato, avevi avuto modo di far controllare i Buds dai tecnici del centro che ti avevamo suggerito? In quel caso, cosa ti era stato indicato?

Facci sapere, siamo a disposizione per aiutarti.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Ciao, si, collegandoli anche ad un galaxy tab s9fe ed ad un PC stesso problema, non sono ancora andato dai tecnici ma vi aggiorno
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tobia861,

non resta che procedere con un controllo presso uno dei nostri centri, tienici aggiornati! 💪

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ho portato martedì le cuffie ad un centro di riparazione, questi le hanno sostituite essendo in garanzia ma nessuno è riuscito a dirmi come mai tutte le volte che compro delle buds mi succede questo problema...
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Tobia861,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

Sono lieta di apprendere che il centro abbia proceduto con una risoluzione.

Mio malgrado, al momento, non ho ulteriori dettagli in merito alle possibili cause del comportamento che hai riscontrato.

Seppur insolito, potrebbe essersi trattato persino di una casualità.

Ad ogni modo, al momento, ti suggerisco di testare il funzionamento degli auricolari e di tenerci aggiornati.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes