Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 08:04 AM)
309 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

emazz
Pioneer
Opzioni
Galaxy Watch5 si scarica troppo in fretta da qualche mese. Il mio utilizzo è sempre lo stesso se non addirittura ridotto, visto che sono costretta ad usare il dispositivo perennemente in modalità riposo ed evito di usare app o fare qualsiasi tipo di azione. I sensori non monitorano costantemente, ho tutto disattivato. Praticamente è diventato come non averlo, inutilizzabile ed inutile. Non mi spiego come mai, e addirittura leggo che anche il modello nuovo da lo stesso tipo di problema. Avete rovinato un ottimo dispositivo. Ora non vorrei risposte del tipo "prova a riavviare" o "disattiva questo e quello" perché le ho già provate tutte.
0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai provato un ripristino? Hai l'assistente vocale Google attivo con attesa comandi vocali?
Saverio Casadidio
0 Likes
emazz
Pioneer
Opzioni
Ho provato a ripristinare più volte, e no non é attivo l assistente vocale google, veramente non so piú cosa provare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao emazz,

ci dispiace che stia riscontrando delle difficoltà nell'utilizzo del tuo Watch e vorremmo aiutarti: a tal fine, abbiamo necessità di alcuni dettagli.

Hai indicato di aver notato un peggioramento delle prestazioni della batteria negli ultimi mesi: al di là di quelle che sono le tue abitudini di utilizzo, ci sono stati dei cambiamenti? Ad esempio, hai installato qualche nuova app o un aggiornamento? 

Potresti dirci per quante ore riesci ad utilizzare il tuo Watch dopo una ricarica completa, al fine di poter avere un'idea più chiara della situazione? Tieni conto di quella che è durata media, scollegando il dispositivo dall'alimentazione quando la percentuale è al 100%, utilizzandolo normalmente e verificando quando arriva al 20%.

Ti chiedo anche di verificare i dati sui consumi che puoi consultare direttamente dall'app Galaxy Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

Anche in questo caso, è opportuno verificare nel momento in cui la batteria è quasi scarica e  senza aver fatto ricariche parziali, in modo tale da poter visionare dati accurati: vi sono processi o app che mostrano una percentuale di consumo particolarmente elevata?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
emazz
Pioneer
Opzioni

Salve, non ho installato Nessuna nuova app, le uniche che rimangono perennemente in background da mesi sono Samsung Health e piattaforma Health, e risulta impossibile sospendere la loro attività in background.
La durata del dispositivo risulta essere inferiore alle 24 ore, mentre nei mesi precedenti con un utilizzo maggiore, senza tenere (come invece sono costretto a fare adesso) perennemente la modalità riposo e senza bloccare il monitoraggio dei sensori, mi durava molto di più.Andando a verificare i dati di consumo mi risulta che il maggiore consumo è dato da Samsung Health (nel momento Esatto in cui scrivo è al 3%) subito dopo la home di One Win watch (2,3%) e poi subito dopo tutte le altre applicazioni in ordine dello 0,Ho sempre utilizzato Samsung Health solo ed esclusivamente per monitorare i passi, il sonno senza le funzioni extra (quali ossigeno, russare eccetera) e poi quando mi alleno attivo l'allenamento e prima di pochi mesi fa l’applicazione non era mai attiva in background perennemente senza poter essere tolta, come invece succede Adesso
0 Likes