Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 02-05-2019 03:27 PM)
3820 Visualizzazioni
antobi3321
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho il seguente problema con le cuffie galaxy buds: in maniera random succede che l' audio della cuffia destra non sia sincronizzato con quello della cuffia sinistra e viceversa.

Come posso risolvere ? 

0 Likes
16 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antobi3321,

potresti indicarci quale smartphone utilizzi, e a quale distanza tieni lo smartphone (precisando magari se sia in tasca o in altri punti).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
darkShadoe
First Poster
Opzioni

Anche a me capita la stessa cosa ogni 5-10 min. Utilizzo il galaxy a50 e lo tengo vicinissimo alla faccia. Sono già stato in un centro specializzato ma non hanno trovato nessun problema

0 Likes
antobi3321
First Poster
Opzioni

Ciao uso uno Xiaomi mi max 3, ma non succede sempre e randomica come cosa, che io lo tenga in tasca o in mano per vedere un video succede comunque.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

@antobi3321  ha scritto:

Salve a tutti, ho il seguente problema con le cuffie galaxy buds: in maniera random succede che l' audio della cuffia destra non sia sincronizzato con quello della cuffia sinistra e viceversa.

Come posso risolvere ? 

Guarda le mie le ho portate in assistenza per questo problema e per il fatto che in chiamata mi sentivano male. Dovrei riprenderle a breve e se hanno risolto scrivo qui

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao antobi3321,

in alcuni casi potrebbe verificarsi un ritardo tra gli auricolari oppure tra l'immagine in riproduzione nello smartphone e l'audio ricevuto, specialmente durante l'utilizzo di giochi o applicazioni per lo streaming video; questo comportamento può essere dovuto al segnale Bluetooth che, nel caso di scambio di un numero elevato di dati, potrebbe presentare alcune instabilità.

Se il fenomeno si verifica a prescindere dall'applicazione utilizzata e anche in condizioni di segnale ottimale ti posso consigliare di calibrare le cuffie effettuando uno scaricamento completo della batteria.

Attendi che siano quasi scariche e dissociale dallo smartphone; dopo lo spegnimento esegui una ricarica completa ed associale nuovamente al telefono.

Se il problema persiste le puoi anche ripristinare, utilizzando l'apposita voce nell'app Galaxy Wearable.

Ad ogni modo, ti informo che quanto prima verrà rilasciato un aggiornamento per le Buds che integra miglioramenti a livello di stabilizzazione della connessione Bluetooth.

Rimango a disposizione :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
antofiume
First Poster
Opzioni

Buona sera,

sono possessore delle buds da mesi e anche ame spesso e in modo casuale lo stremeaning audio va via e poi torna a causa penso di disicronizzazione delle cuffie o di un adelle due. Ho installato tutti gli aggiornementi ma quesro fastidioso problema compare ancora spesso e mi chiedo come sia possibile che succeda nonstante gli aggiornamenti. Ho provasto a ripristinarle e risincronizzarle con il mio smartphose della Samsumg Note 3 ma nulla da fare. Ho speso quasi 150 euro con l'idea di aver acquistato delle ottime cuffie con un buona qualita' aiuto e un supporto all'altezza ma ora mi sto pentendo. Non capisco come sia possible che la principale funzione di cuffie wireless sia cosi instabile nel modello acquistato e di come dopo il terzo aggiornamento questo problema non sia stato risolto. Attendo un aggiornamento risolutore e nell'attesa purtroppo non so piu' usando le cuffie. Da Sansum mi spetto maggior professionalita e cura dei clienti e sopratutto nella qualita non solo HW ma anche e sopratutto SW. Penso che dalle risposte e dalla soluzione che arriveranno dipendera d'ora in poi la scelta nell'acquisto di altri prodotti della Samsung.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao antofiume, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi puoi confermare che hai eseguito anche l'aggiornamento software R170XXU0ASH2 rilasciato a fine agosto?

Questa versione comprende, infatti, degli importanti miglioramenti per quanto riguarda la stabilità del bluetooth ed è anomalo che riscontri ancora difficoltà.

Vorrei chiederti, dunque, alcune precisazioni per comprendere meglio quanto segnali.

L'interruzione dello streaming si verifica a prescindere dalla sorgente audio utilizzata?

Quando accade, noti che effettivamente le cuffie si disconnettono dal telefono risultando offline sull'app Wearable?

Hai riscontrato perdita di segnale anche se il telefono si trova vicino agli auricolari e non sono presenti ostacoli o campi magnetici?

Hai avuto modo di verificare se la connettività bluetooth da parte del telefono è correttamente funzionante? Altri dispositivi associati al Note 3 mantengono la connessione?

Attendo un tuo gentile riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Simdima
First Poster
Opzioni

Salve... ho un samsung galaxy A70 e molto spesso chi mi chiama o chi chiamo con i samsung galaxy buds... sente dall'altra parte come se fosse attivo un trapano... saprebbe dirmi come mai? 

0 Likes
ciampigabriele
First Poster
Opzioni

Salve ho uno Xiaomi Note 7 e non riesco a collegare le Samsung Buds all applicazione per la loro gestione...come posso fare?

Grazie mille

0 Likes