Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio cuffia sx Buds2

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 11:59 AM)
143 Visualizzazioni
gspcpn
Apprentice
Opzioni

Posseggo un paio di Buds2 da quattro mesi, da ieri la cuffia sinistra si sente malissimo, audio basso e gracchiante, mentre la destra continua a funzionare regolarmente. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni nell'app Galaxy Buds2 manager ma non è cambiato nulla...

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gspcpn, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂

Il volume basso e l'audio gracchiante si percepiscono durante l'ascolto di qualsiasi tipo di contenuto, compreso durante le chiamate vocali?

Inoltre, il problema è costantemente presente o lo riscontri solo in determinate circostanze, ad esempio quando la batteria è quasi scarica o modificando qualche parametro audio tramite l'app Galaxy Wearable?

Se il problema è sempre presente, prova a verificare prima di tutto che il ricevitore dell'auricolare sinistro sia pulito. Per eseguire la manutenzione procedi come mostrato nel manuale utente:

Cornelia_L_0-1646218130453.png

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202108/20210818161114127/SM-R177_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Inoltre vorrei chiederti se hai notato problemi con la carica della batteria, ad esempio difficoltà nel caricamento o perdita rapida di autonomia. Se la batteria non funziona correttamente, può causare difficoltà con la qualità dell'audio.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Freexx68
Pioneer
Opzioni

Mi aggiungo a questa segnalazione e confermo quanto segnalato da @gspcpn , io posseggo le Buds2 da novembre del 2021 ricevute con l'acquisto di uno smartphone GalaxyA52 5G. Le pulisco regolarmente, ma il difetto dell'audio gracchiante è sempre presente. Non c'è nessun problema con la batteria e la sua ricarica. La prima volte che è comparso il difetto è stato se ben ricordo tra marzo e aprile 2022 dopo un aggiornamento software, prima funzionavano perfettamente

0 Likes