in data 01-03-2022 11:59 AM
Posseggo un paio di Buds2 da quattro mesi, da ieri la cuffia sinistra si sente malissimo, audio basso e gracchiante, mentre la destra continua a funzionare regolarmente. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni nell'app Galaxy Buds2 manager ma non è cambiato nulla...
in data 02-03-2022 11:52 AM
Ciao gspcpn, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂
Il volume basso e l'audio gracchiante si percepiscono durante l'ascolto di qualsiasi tipo di contenuto, compreso durante le chiamate vocali?
Inoltre, il problema è costantemente presente o lo riscontri solo in determinate circostanze, ad esempio quando la batteria è quasi scarica o modificando qualche parametro audio tramite l'app Galaxy Wearable?
Se il problema è sempre presente, prova a verificare prima di tutto che il ricevitore dell'auricolare sinistro sia pulito. Per eseguire la manutenzione procedi come mostrato nel manuale utente:
Inoltre vorrei chiederti se hai notato problemi con la carica della batteria, ad esempio difficoltà nel caricamento o perdita rapida di autonomia. Se la batteria non funziona correttamente, può causare difficoltà con la qualità dell'audio.
Fammi sapere!
Ciao!
in data 09-08-2022 07:04 PM
Mi aggiungo a questa segnalazione e confermo quanto segnalato da @gspcpn , io posseggo le Buds2 da novembre del 2021 ricevute con l'acquisto di uno smartphone GalaxyA52 5G. Le pulisco regolarmente, ma il difetto dell'audio gracchiante è sempre presente. Non c'è nessun problema con la batteria e la sua ricarica. La prima volte che è comparso il difetto è stato se ben ricordo tra marzo e aprile 2022 dopo un aggiornamento software, prima funzionavano perfettamente