14-08-2022 06:53 PM - modificato 15-08-2022 08:42 AM
salve a tutti possiedo un huawey P smart pro e ho da poco acquistato un Samsung galaxy wach4.
sono riuscito a collegare il dispositivo con l' orologio tramite tramite l app Samsung health ( grazie ad alcuni post sulla comunity... ne approfitto per ringaraziare😁) .
trovo tuttavia delle difficoltà nel copiare l account Google nell ' orologio infatti dopo averlo selezionato nell app del telefono mi riporta l errore " impossibile copiare account".
ho provato a svuotare la cache nell' app presente nel cellulare ( galaxy wereable) ho anche svuotato i dati e ripristinato l' orologio alle impostazioni di fabbrica... ma non é cambiato molto.. dopo che seleziono il mio account dall app mi chiede l impronta biometrica e mi riporta lo stesso errore..
mi dispiace non poter usare il play store nell orologio..
avete suggerimenti?
in data 15-08-2022 08:14 AM
in data 15-08-2022 01:30 PM
inanzi tutto grazie per la risposta.
Non mi é chiara la risposta... alla fine ció che uso per l app non é un apk adattata ma un prodotto ufficiale... riesco far funzionare tutto ma proprio tutto.... credo sia un problema di permessi.... eppure controllando dalle impostazioni queste sembrano ok...
in data 15-08-2022 02:43 PM