Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi associazione account Google e huaway

(Argomento creato il giorno: 14-08-2022 06:53 PM)
201 Visualizzazioni
davidesnow
First Poster
Opzioni

salve a tutti possiedo un huawey P smart pro e ho da poco acquistato un Samsung galaxy  wach4.

sono riuscito a collegare il dispositivo con l'  orologio tramite tramite l app Samsung health ( grazie ad alcuni post sulla comunity... ne approfitto per ringaraziare😁) .

trovo tuttavia delle difficoltà nel copiare l account Google nell ' orologio infatti dopo averlo selezionato nell app del telefono mi riporta l errore " impossibile copiare account".

ho provato a svuotare la cache nell'  app presente nel cellulare ( galaxy wereable)  ho anche svuotato i dati e ripristinato l' orologio alle impostazioni di fabbrica...  ma non é cambiato molto..   dopo che seleziono il mio account dall app mi chiede l impronta biometrica e mi riporta lo stesso errore..

mi dispiace non poter usare il play store nell orologio.. 

avete suggerimenti? 

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Credo che tu non possa, l'orologio alla fine fa il mirror del telefono, non avendolo sul telefono picche.
davidesnow
First Poster
Opzioni

inanzi tutto grazie per la risposta. 

Non mi é chiara la risposta...  alla fine ció che uso per l app non é un apk adattata ma un prodotto ufficiale...  riesco far funzionare tutto ma proprio tutto....  credo sia un problema di permessi....  eppure controllando dalle impostazioni queste sembrano ok... 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ti ho risposto così perché i nuovi Huawei non hanno Google o hanno problemi tutto qui.