Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamento firmware Gear S2

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 02:43 PM)
978 Visualizzazioni
nicomilani
Apprentice
Opzioni

Ragazzi un aiuto!!!

Ho un GEAR S2 sm-r720.

Da qualche giorno ricevo la notifica di un ultimo aggiornamento firmware importante da 91 mb circa.

La prima fase di aggiornamento fila tutta liscia. Si scarica prima sul cellulare e poi lo trasferisce allo smartwatch.

Dopo il trasferimento lo smartwatch mi comunica che è pronto per riavviarsi e installare il nuovo firmware.

Qui,si ferma tutto!!  Arrivato al 9% l'installazione si ferma l'orologio si riavvia e ritorna al vecchio firmware!!!!! Ma come è possibile? Mi dite come devo fare? Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicomilani, 

non preoccuparti, credo che risolveremo facilmente effettuando un reset del Gear e poi ritentando l'aggiornamento.

Visto che il problema si presenta in fase di installazione, ritengo che sia sul Gear e non sullo smartphone.

Per il reset, accedi a:

- impostazioni

- info sul Gear

- ripristina

Fammi sapere! :smiling-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nicomilani
Apprentice
Opzioni

Grazie della celere risposta. Già fatto mille volte  ma nulla .. Come posso fare? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicomilani,

a questo punto credo sia opportuna una verifica presso un nostro centro assistenza.

Comunicami pure il tuo cap, ed avrò cura di comunicarti i riferimenti del centro assistenza a te più vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
nicomilani
Apprentice
Opzioni

Il mio cap è 83100. Grazie per la tua disponibilità

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nicomilani,

il centro più vicino è:

ASSICEL SRL - AVELLINO

VIA CARDUCCI, 29

83100 AVELLINO

Telefono
0825/1642309

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
MMPP
First Poster
Opzioni
Ciao Sabrina,ho un problema simile. Dopo l'update e svariati reset le installazioni non si concludono. Puoi aiutarmi? Grazie
0 Likes
Papolelo
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema non riesco ad aggiornare il S2 e in più le app non caricano sul orologio
0 Likes
Giaky
Apprentice
Opzioni

Si che ti ******** 25 € per aggiornare un orologio che ne vale 5

0 Likes