in data 16-02-2020 07:55 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho acquistato il samsung watch active, volevo sapere perché a volte non mi arrivano le notifiche ti whats app e perché quando arrivano vedo solo l'ultimo messaggio e non tutta la chat. Inoltre sull'orologio non ho l'applicazione quindi se voglio mandare un messaggio devo comunque prendere il telefono. È giusto o sbaglio qualcosa?
in data 19-02-2020 01:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Uliana, benvenuta nella nostra Community
stai utilizzando la connessione bluetooth o quella remota?
Hai già verificato le impostazioni relative alle notifiche sull'app Wearable? In particolare, é attiva la funzione 'Mostra solo quando è indossato'?
A quale dispositivo stai associando il Galaxy Watch Active?
Attendo tue,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-02-2020 08:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un samsung galaxy s9 plus
in data 06-03-2020 05:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Uliana,
ti ringrazio per averci fornito l'informazione richiesta e scusami per averti potuto rispondere solo oggi!
In primo luogo vorrei rassicurarti sul fatto che è normale che l'applicazione non sia visibile direttamente sull'orologio. Non è al momento disponibile, infatti, una versione di WhatsApp compatibile con il sistema operativo Tizen installato sul Watch Active, per cui è possibile visualizzare le notifiche che arrivano sul telefono ma non creare un nuovo messaggio o consultare le conversazioni già ricevute.
Per quanto riguarda le difficoltà riscontrate, hai verificato se sono disponibili aggiornamenti software per lo smartwatch? Verifica anche se ci sono aggiornamenti per l'applicazione "Galaxy Wearable" installata sul Galaxy S9+.
Il fatto che talvolta non riesca a ricevere le notifiche potrebbe dipendere dalla connessione bluetooth. Sapresti dirmi se hai riscontrato disconnessioni frequenti?
Questo comportamento si verifica solo con WhatsApp o anche con le notifiche di altre applicazioni?
Hai già provato a dissociare e riassociare i dispositivi?
Ciao!
in data 30-08-2021 11:01 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno ho acquistato il samsung watch active, volevo sapere perché a volte non mi arrivano le notifiche ti whats app e perché quando arrivano vedo solo l'ultimo messaggio e non tutta la chat.
31-08-2021 04:08 PM - modificato 31-08-2021 04:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_zfu32Zd,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/non-ricevo-notifiche-da-galaxy-active-4-classi...
Puoi precisare se possiedi il Galaxy Watch4 o il Galaxy Watch Active?
Per quanto riguarda la visualizzazione dei messaggi, per vedere anche le notifiche precedenti occorre premere sulla notifica poi scorrere con il dito verso il basso; hai provato?
Ciao!