Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vocali WhatsApp con Watch 4 connesso

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 09:04 PM)
2740 Visualizzazioni
Egozanna
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti!
Sono da 2 giorni un felice possessore di galaxy Watch 4.
Ho fatto caso però che con il telefono connesso, non riesco più ad ascoltare i messaggi vocali WhatsApp avvicinando il telefono all'orecchio e l'audio esce solo dall'altoparlante del telefono, non in maniera privata quindi.
Il mio telefono è un A32 4G.

Grazie a chiunque potrà darmi una mano 😁
14 Risposte
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Purtroppo è un problema comune a tutti i possessori di smartwatch, bisogna aspettare una patch da parte di WhatsApp
Egozanna
Journeyman
Opzioni
Ma seriamente? Sono anni che esistono gli smartwatch e ancora non hanno sistemato....?
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
È un problema recente perché ricordo proprio che all'improvviso dopo un aggiornamento whatsapp ha smesso di funzionare l'audio in capsula con i messaggi audio. Cercando poi sul web ho scoperto che è dovuto all'associazione con uno smartwatch
Egozanna
Journeyman
Opzioni
Ok, ti ringrazio!
Opzioni

Ciao come soluzione tampone puoi procedere in questo modo:

Bluetooth, Watch, impostazioni e disattiva la spunta per "chiamate". In questo modo dal tuo smartwatch non potrai più rispondere alle chiamate ma potrai tornare ad ascoltare i messaggi audio di whtasapp in privato... Un'assurdità incredibile, ma per il momento sembra essere l'unica soluzione tampone.

Egozanna
Journeyman
Opzioni
Così funziona! Grazie infinite!!!
Diciamo che usare lo smartwatch per le chiamate non è neanche un plus che mi interessa particolarmente, ottima quindi come soluzione, grazie infinite Francesco!!!
Tata83
Apprentice
Opzioni
Buonasera molto delusa si scarica velocemente e nn arrivano le notifiche che delusione
0 Likes
Egozanna
Journeyman
Opzioni
Io personalmente non ho avuto nessun problema, la batteria mi dura anche 2 giorni facendo pure sport.
Anche per le notifiche nessun problema
0 Likes
Tata83
Apprentice
Opzioni
Nn so cosa dirti io per arrivare a sera devo mettere il risparmio energetico uffa
0 Likes