Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema scrittura a mano non disattivabile permanentemente

(Argomento creato il giorno: 06-09-2020 08:53 AM)
731 Visualizzazioni
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Salve ho un  watch active 1 e 2 e non si riesce a disattivare permanentemente la scrittura a mano la disattivi una volta e al riavvio successivo di nuovo punto e a capo fatte varie segnalazioni su samsung members ma ancora non c'è una soluzione definitiva al problema. Quanto occorre ancora aspettare per risolvere questo problema? Quanto aspettare l'ECG di Active 2?
25 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

A parte che ho avuto....

Gear S3, Watch 46mm e Active 2....e buds... e su tutti ho avuto problemi....

A tua differenza... il mio contributo in community è di circa 200 soluzioni... quindi... al max sei tu che devi evitare di scrivere inesattezze. 

Io non voglio far cambiare idea a nessuno io parlo come tutti delle esperienze che abbiamo avuto...

Sei tu che te ne sei uscito dicendo che l'ecg non serve a nulla e altre menate

Se non sai non scrivere......dato che non hai manco il watch...

L'anno scorso è stato detto in un comunicato stampa

In questa discussione veniva riportato un link in cui si parlava dell'ecg... e dopo un pò è stato rimosso...

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/ecg-su-active2/td-p/1559904/page/2

In molto hanno preso l'Active 2 perché sapevano che sarebbe stato implementato l'ecg

Sappiamo tutti che è in fase di autorizzazione non serve che lo scrive il primo pierino di turno...gettando benzina sul fuoco... dato che dopo un anno già girano da sole.....soprattutto sapendo che Ap4 uscito nello stesso periodo dopo un mese aveva già l'ecg....

Saluti.....

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito cortesemente a proseguire la discussione utilizzando termini più consoni alla nostra Community ed evitando provocazioni.

Grazie per la collaborazione,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Mi scuso

Un saluto a tutti👍😉

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
si ma rispondere alla..oa richiesta?
Steve34
MegaStar
Opzioni

Bizio.... Hanno già risposto in diversi Topic... purtroppo:

Per la tastiera arriverà un aggiornamento ma per i tempi non si sa nulla

Per l'ecg é in attesa di approvazione dell'ente.. per i tempi non si sa nulla....

Un caro saluto

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bizio79,

un nostro Expert fornirà risposta non appena possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes