Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema recente con jack cuffie

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 01:34 PM)
1082 Visualizzazioni
Faden
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno il jack cuffie del mio Samsung a52 5g ha smesso di funzionare. Le cuffie funzionano perfettamente su altri dispositivi e ho provato a riavviare e a fare la diagnostica del telefono, ma niente. Suggerimenti su cose che potrei fare ? Se non ricordo male pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento android, potrebbe esserci un collegamento? Grazie per ogni aiuto!
0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ancora con queste cuffie nel telefono nel 2021 ma non le avevano tolte basta !! Può entrarci l'acqua e ormai si usano cuffie bluetooth
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Se hai già provato a fare la diagnostica su samsung members e ti da errore segui i passaggi che ti indica
Se anche così non risolvi puoi provare un hard reset o portarlo in assistenza
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Le cuffiette sono più economiche rispetto a quelle bluetooth originali samsung, non tutti possono permettersi di prenderle e non per tutti sono comode quelle bluetooth
0 Likes
Tatia
Explorer
Opzioni
Io l'ho portato in assistenza (quando usavo le cuffie con il filo, io sentivo gli altri ma gli altri non sentivano me), Samsung di Napoli, neanche 30 minuti e tutto è stato messo a posto. Costo zero per estensione della garanzia e non ho perso neanche una virgola di tutti i dati e foto ✌️