Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema orologio galaxy fit 2

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 09:57 PM)
222 Visualizzazioni
muschioselvatico
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Ho acquistato un paio di anni fa l'orologio galaxy fit 2 e ultimamente mi sta dando dei problemi . Ho messo a caricare l'orologio e lo schermo risultava scuro ma comunque riuscivo a intravedere dei numeri. L'ho fatto caricare ma non si vede nulla. Non riesco a fare delle foto perché lo schermo si vede veramente poco.

0 Likes
6 Risposte
Gioᅠ
Explorer
Opzioni
Buonasera! Ti ho preparato alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a risolvere il problema dello schermo scuro:

1. Riavvio:
Prova a riavviare il dispositivo. Tieni premuto il pulsante laterale per circa 7-10 secondi fino a quando non vedi il logo Samsung. Questo potrebbe risolvere eventuali problemi temporanei.

2. Controlla il caricatore:
Assicurati che il caricatore e il cavo siano funzionanti. Prova a utilizzare un altro caricatore compatibile per vedere se il problema persiste.

3. Pulizia dei contatti:
Verifica che i contatti di ricarica sul retro dell'orologio e sul caricatore siano puliti. A volte, polvere o sporco possono impedire una corretta ricarica.

4. Aggiornamento del firmware:
Se riesci a connettere l'orologio al tuo smartphone tramite l'app Galaxy Wearable, verifica se ci sono aggiornamenti del firmware disponibili e installali.

5. Ripristino delle impostazioni di fabbrica:
Se il problema persiste, potresti considerare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Tieni presente che questo cancellerà tutti i dati sull'orologio. Puoi farlo tramite l'app Galaxy Wearable: vai su Impostazioni > Generale > Ripristina.

Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico Samsung per ulteriori assistenza o considerare una riparazione.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili!
Buona serata
0 Likes
muschioselvatico
Apprentice
Opzioni
Grazie mille ma nulla non si accende lo schermo
0 Likes
muschioselvatico
Apprentice
Opzioni
Ho provato a ripristinarlo ma si vede davvero poco lo schermo VideoCapture_20240804-024220_1000097229_1722732077.jpgVideoCapture_20240804-024227_1000097230_1722732077.jpg
0 Likes
Gioᅠ
Explorer
Opzioni
Mi spiace, spero troverai una soluzione
Gioᅠ
Explorer
Opzioni
Credo che ti convenga contattare il supporto tecnico Samsung, comunque spero riuscirai a risolvere il tuo problema
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @muschioselvatico🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze, a tal proposito, considerando i test svolti e la natura dell'inconveniente, ritengo necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza.

Potresti indicarmi dunque, qual è C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Eventualmente, prima di recarti presso il centro, ti raccomando di contattarlo telefonicamente, in modo da verificare la disponibilità delle componenti di ricambio.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes