Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA INSTABILITÀ DISPLAY SAMSUNG SMARTWATCH 6 CLASSIC

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 06:49 PM)
214 Visualizzazioni
Fulvio1976
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti,
il mio nuovo 6 classic 43mm ha un problema di instabilità delle schermata orario ovvero continua a passare dalle schede memorizzate alla schermata orologio. Ho fatto l'aggiornamento software che mi è stato proposto in fase di configurazione iniziale e cambiato. la grafica dell' orario. Attendo info per risolvere il problema..Grazie
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Fai reset dello smartwatch utilizzando l'app Samsung Wearable, così prima ti fa fare un backup.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Fulvio1976, benvenuto nella nostra Community! 😊

Considerando che l'inconveniente si è presentato in seguito all'installazione di un nuovo aggioramento, ti consiglio di procedere con un ripristino del prodotto, come consigliato da @CatsInTheCradle, che ringrazio.

Considerando che il reset eliminerà tutti i dati presenti all'interno del prodotto, effettua prima un backup.

Troverai i passaggi su come effettuarlo al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Successivamente, vai sull’App via smartphone:

• Galaxy Wearable
  • Generali
  • Ripristina (conferma ripristino)

Oppure direttamente dallo smartwatch:

• Impostazioni
  • Generali
  • Ripristina

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fulvio1976
Student
Opzioni
Grazie, eseguendo ripristino con backup e aggiormento si è verificato lo stesso problema, eseguendo ripristino con backup ma senza aggiornamento sembrerebbe che non abbia problemi. Il cellulare è un S23+.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Allora se il problema è l'aggiornamento, conviene inviare una segnalazione al Supporto Samsung tramite app Galaxy Wearable aggiungendo i log.
Fulvio1976
Student
Opzioni
Ciao Virginia_G 🙂 grazie! Eseguendo ripristino con backup e aggiormento si è verificato lo stesso problema, eseguendo ripristino con backup ma senza aggiornamento sembrerebbe che non abbia problemi. per sicurezza ho bloccato gli aggiornamenti di sistema su smartwatch.Il cellulare è un S23+.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma cosa intendi con o senza aggiornamento? Una volta che il telefono è aggiornato rimane aggiornato. Cosa intendi?
Saverio Casadidio
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fulvio1976,

puoi spiegarci meglio quali operazioni hai svolto? Condivido quanto detto da Saverio, nel senso che gli aggiornamenti non vengono rimossi con il ripristino ai dati di fabbrica; pertanto, non mi è chiaro a cosa ti riferisca, esattamente. Te lo chiedo al fine di capire se occorre un intervento, da parte nostra, sul software o su applicazioni.

Grazie. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fulvio1976
Student
Opzioni
Ciao Cornelia_L 🙂 confermo quanto detto da Saverio,nel senso che dopo il ripristino ho visto che l' aggiornamento è stato mantenuto. Ho usato lo smartwatch tutto il giorno senza problemi, questa sera ho cambiato il quadrante orologio personalizzandolo e il problema si è ripresentato...display che passa da schede a quadrante senza toccarlo. Attendo tue grazie!
0 Likes