Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 in caso di smarrimento

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 07:11 PM)
303 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ciao vorrei chiedere una curiosita'. Ma le Buds 3 funzionano come uno smart tag? cioe' se le perdo e passa qualcuno con uno smartphone Samsung le puo' localizzare cosi' come funziona con gli smart tag?

Potenzialmente se le lascio in uno zaino possono servirmi per localizzare lo zaino giusto?

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo non dispongono della tecnologia UWB, e visto il prezzo speravo che in questa versione l'aggiungessero. Ma emettono un segnale bluetooth che permettono di sapere l'ultima zona dove sono state aperte.

Il mio consiglio è quello di attaccare uno smart tag all'eventuale case delle cuffie, così anche se sono chiuse è più facile risalire alla loro posizione in maniera più precisa.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ok grazie, allora perche' vedo che sono vicine a me anche se sono dentro alla sua scatola e spente. Come fa a condividere la posizione da spente dentro alla loro scatola?

0 Likes
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Emettono comunque un segnale, semplicemente non sarà così accurato come con l'UWB
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

ma tu mi rispondi perche' pensi sia cosi' o fai parte del team samsung e ne hai la certezza? scusami ma io vorrei risposte certe, ovviamente grazie comunque per le risposte.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@joesatriani, ti confermo che gli auricolari non hanno un GPS integrato.

Ad ogni modo, le Galaxy Buds 3, se collegate a un dispositivo su cui è installato SmartThings Find, possono essere trovate utilizzando la funzione "Ricerca offline" in SmartThings Find:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-trovare-il-mio-orologio-e-i-miei-buds-u....

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ciao si ma lo sapevo che non hanno il GPS. Volevo solo capire se funzionano come uno "smart tag" o no...

Cioe' se le perdo e ci passa vicino un utente con un telefono Samsung mi aiuta a localizzarle...