Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 03:15 PM)
24885 Visualizzazioni
Marcop21
Explorer
Opzioni

Salve, 

ho un problema nel collegare le mie galaxy buds,

il sinistro funziona perfettamente mentre il destro mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)

Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.

Salta alla soluzione
RosannaR
First Poster
Opzioni
Le mie addirittura non si connettono né al Bluetooth né all'applicazione, se avessi letto questi commenti prima non le avrei acquistate sinceramente.
Ho fatto tutte le prove che avete descritto sopra ma niente. Acquistate oggi in offerta.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

fai il reso, ti è capitato un paio difettoso

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RosannaR,

benvenuta in Community!

Siamo spiacenti per il malfunzionamento delle tue nuove Galaxy Buds. Come anticipato da Archer_Legend, è fondamentale contattare subito il rivenditore per capire come procedere. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
metale
Student
Opzioni
buonasera, io ho un problema con le mie buds che ho comprato insieme al mio s10 circa 2 anni fa, l auricolare destro sembra non funzionare al massimo e si sente ma pochissimo, quasi in maniera impercettibile.
ho provato a ripristinarle dall'app, dissociarle dal bluetooth e riassociarle ma niente, confido in voi ragazzi grazie in anticipo
0 Likes
Emmanueliacomino
First Poster
Opzioni
Salve, la sinistra si collega mentre la destra no.
(Ho provato anche a ripristinarli)
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salva io ho un problema quando metto il gommino medio nelle cuffie pare non funzionare,
L'audio è molto ma molto basso quasi impercettibili.
Ho provato anche a pulire più e più volte ma niente consigli
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Hakimi89, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci l'esatto modello degli auricolari in tuo possesso? Si tratta dei nostri Galaxy Buds? In tal caso, puoi trovare il modello esatto, che inizia con SM-, sotto la custodia di ricarica:

Veronica_F_0-1671619381962.png

Noti che l'audio risulta essere molto basso solo quando utilizzi il gommino di misura media? Riscontri tale situazione su un solo auricolare oppure su entrambi?

Hai avuto modo di provare gli altri gommini per verificare se noti dei miglioramenti?

In tal caso, sospetto che il gommino non sia ben posizionato e che quindi vada ad ostacolare l'altoparlante: hai avuto modo di provare a rimuoverlo e riposizionarlo?

Attendiamo un tuo riscontro in merito e sul modello esatto dei tuoi Buds: tali informazioni sono fondamentali al fine di offrirti un supporto efficace.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
domenik7
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con le cuffie buds la dx si sente benissimo ma la sx si sente meno rispetto alla dx come risolvo ho provato a resettare ma non è cambiato niente...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao domenik7, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti indicarci il modello esatto dei Galaxy Buds in tuo possesso? Attualmente, infatti, esistono diversi modelli (es. Buds Pro, Buds2, Buds Live etc.):

https://www.samsung.com/it/audio-sound/

Puoi trovare il model code dei tuoi Buds nella parte posteriore della custodia:

Veronica_F_0-1673966336175.png

A quale dispositivo hai collegato i tuoi Buds? Si tratta di un prodotto Samsung Galaxy e hai effettuato il collegamento mediante Galaxy Wearable?

Hai indicato di aver resettato senza risolvere: hai quindi eseguito un riavvio delle cuffie? Hai avuto modo di eseguire anche un nuovo abbinamento da zero?

In attesa di queste informazioni molto importanti, posso indicarti che, spesso, una riduzione del volume può dipendere dalla presenza di polvere o residui nella zona dell'altoparlante: per questo, è importante eseguire regolarmente una pulizia di entrambi gli auricolari.

Per darti un'idea della procedura da eseguire, ti riporto la nostra guida dedicata ai Galaxy Buds+, nello specifico il paragrafo "Come pulire i Galaxy Buds+": 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-la-miglior-qualita-audio-dai-galaxy-...

Conoscendo il modello esatto in tuo possesso, però, avremo modo di offrirti le istruzioni più adatte per i tuoi auricolari.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andrea0923
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema nel collegare la cuffia destra delle mie galaxy buds,
Nella applicazione la sinistra viene visualizzata correttamente mentre sulla figura della cuffia destra compare un punto esclamativo. Ho provato a seguire le vostre indicazioni ma quando provo a cliccare su ripristina non succede nulla la scritta risulta con un colore più sbiadito e non si può cliccare. Avete dei consigli o un reset manuale?
0 Likes