in data 17-07-2019 03:15 PM
Salve,
ho un problema nel collegare le mie galaxy buds,
il sinistro funziona perfettamente mentre il destro mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)
Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-12-2020 11:37 PM
in data 08-12-2020 09:39 AM
fai il reso, ti è capitato un paio difettoso
in data 09-12-2020 01:41 PM
in data 14-02-2021 09:57 PM
in data 17-06-2021 11:53 AM
in data 20-12-2022 01:35 PM
in data 21-12-2022 11:45 AM
Ciao Hakimi89, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci l'esatto modello degli auricolari in tuo possesso? Si tratta dei nostri Galaxy Buds? In tal caso, puoi trovare il modello esatto, che inizia con SM-, sotto la custodia di ricarica:
Noti che l'audio risulta essere molto basso solo quando utilizzi il gommino di misura media? Riscontri tale situazione su un solo auricolare oppure su entrambi?
Hai avuto modo di provare gli altri gommini per verificare se noti dei miglioramenti?
In tal caso, sospetto che il gommino non sia ben posizionato e che quindi vada ad ostacolare l'altoparlante: hai avuto modo di provare a rimuoverlo e riposizionarlo?
Attendiamo un tuo riscontro in merito e sul modello esatto dei tuoi Buds: tali informazioni sono fondamentali al fine di offrirti un supporto efficace.
Facci sapere, ciao!
in data 16-01-2023 08:29 PM
in data 17-01-2023 03:44 PM
Ciao domenik7, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti indicarci il modello esatto dei Galaxy Buds in tuo possesso? Attualmente, infatti, esistono diversi modelli (es. Buds Pro, Buds2, Buds Live etc.):
https://www.samsung.com/it/audio-sound/
Puoi trovare il model code dei tuoi Buds nella parte posteriore della custodia:
A quale dispositivo hai collegato i tuoi Buds? Si tratta di un prodotto Samsung Galaxy e hai effettuato il collegamento mediante Galaxy Wearable?
Hai indicato di aver resettato senza risolvere: hai quindi eseguito un riavvio delle cuffie? Hai avuto modo di eseguire anche un nuovo abbinamento da zero?
In attesa di queste informazioni molto importanti, posso indicarti che, spesso, una riduzione del volume può dipendere dalla presenza di polvere o residui nella zona dell'altoparlante: per questo, è importante eseguire regolarmente una pulizia di entrambi gli auricolari.
Per darti un'idea della procedura da eseguire, ti riporto la nostra guida dedicata ai Galaxy Buds+, nello specifico il paragrafo "Come pulire i Galaxy Buds+":
Conoscendo il modello esatto in tuo possesso, però, avremo modo di offrirti le istruzioni più adatte per i tuoi auricolari.
Facci sapere!
Ciao
in data 02-11-2023 07:24 PM