Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display sempre acceso sul mio Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch.

(Argomento creato il giorno: 03-06-2020 09:48 AM)
923 Visualizzazioni
Revenge
Student
Opzioni

Salve, 

dopo l'ultimo aggiornamento software effettuato ho riscontrato un problema, sempre se così si può intendere, il problema è il seguente, prima il display si accendeva con intensità massima ( o intendita scelta da me di solito tra 6 e 7 per intenderci) , solo quando inclinavo l'orologio verso di me e per tutto il resto del tempo il display era spento,  invece adesso rimane acceso, ma in maniera più lieve tipo risparmio energetico e appena lo inclino si accende più intensamente. Che fino a qui potrebbe andare anche bene, ma solo che questo giochetto mi porta a ricarica l'orologio praticamente una volta al giorno, infatti la durata della batterie è passata da 2giorni e diverse ore, a solo 1 giorno e 1 ora alla carica ovviamente del 100%. Vorrei togliere questo grande FASTIDIO e riportarlo alla fase iniziale. Grazie e spero di essermi spiegato al meglio.

Buon Lavoro

Giorgio 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Revenge, benvenuto in Community :winking-face:

puoi verificare che la funzione 'orologio sempre attivo' risulti disattivata?

Verifica come fare a pagina 35 del manuale d'uso.

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Revenge
Student
Opzioni
Ciao, Sabrina_B allora ho risolto, cmq grazie mi sono messo di pazienza e sono riuscito a risolvere il problema e a distanza di 2 anni di utilizzo continuo tutti i giorni l'orologio o meglio la batteria risulta ancora con più di 2 ore di autonomia !!! Veramente TOP. Grazie cmq e buona giornata.
P.S.
TOP anche tutti voi nelle risposte celeri e precise .
Matteo di vito
Student
Opzioni

Buongiorno Sabrina , anche io ho avuto lo stesso problema, e grazie alla vostra collaborazione ho risolto. Grazie