Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di connessione gear iconx

(Argomento creato il giorno: 23-01-2019 05:33 PM)
7127 Visualizzazioni
Angela2105
Apprentice
Opzioni

Mi sono stati regalati dal mio ragazzo che non utilizzava più( usati due volte solo per prova) gli auricolari iconx, la versione precedente ai nuovi del 2018. 

Ho un Samsung galaxy s8 plus, non riesco a connetterli tramite bluethoot, utilizzo l'app ma  quando clicco per la ricerca, dopo un pò mi dice "nessun dispositivo". Qualcuno sa come posso connettere gli auricolari al telefono? 

(Gli auricolari non vengono utilizzati da molto tempo) 

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Angela2105, benvenuta nella Community Samsung!

Mi puoi confermare che per collegare le IconX 2017 al tuo smartphone stai procedendo in questo modo?

- inserisci gli auricolari nella custodia di ricarica, chiudila poi estrai gli auricolari

- inserisci gli auricolari nelle orecchie per attivare la modalità di abbinamento

- avvia Galaxy Wearable sullo smartphone, dopo esserti accertata che la versione dell'app sia l'ultima disponibile, ed attendi il riconoscimento

Nel caso in cui le IconX siano ancora connesse allo smartphone precedente dovresti rimuovere l'associazione da quest'ultimo, eliminando i dati dalle impostazioni del Bluetooth o sempre tramite Galaxy Wearable :winking-face:

Ti consiglio, inoltre, di eseguire un reset fisico delle cuffie inserendo un oggetto sottile nel foro posto sotto il gommino auricolare, come descritto QUI.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Angela2105
Apprentice
Opzioni

Ho già effettuato quel procedimento e anche quello di reset, ma gli auricolari continuano a non collegarsi.

0 Likes
Angela2105
Apprentice
Opzioni

Il telefono a cui erano associate è stato rubato. Come faccio? 

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Angela2105, 

ti ho risposto QUI 🙂

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Angela2105
Apprentice
Opzioni

Se clicco su "qui" non mi si apre il link. Mi dice che è impossibile caricare la pagina

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Angela2105,

clicca su questo link.

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Ene_Gabriel
Apprentice
Opzioni

Ciao Angela!
Innanzi tutto assicurati che gli auricolari siano carichi, dopodichè aprendo la custodia clicca su entrambe le iconx per circa 5 secondi in modo da attivare la modalità pairing, infine dovrebbero apparire in automatico sull'app Samsung Wereable! Saluti!

0 Likes
Angela2105
Apprentice
Opzioni

Ciao, come faccio a capire se sono carichi? Perché le lascio in carica, segna sempre la luce rossa, quando diventa verde li stacco dal caricatore però non riesco a capire quando sono cariche o accese. 

0 Likes
giuseppe-93
First Poster
Opzioni

ho un problema con le iconx 2017, mi sono arrivate quando ho comprato il mio samsung s7 ma non sono mai riuscito a collegarli, quando li metto sotto carica mi da una luce verde e una rossa qualcuno sa aiutarmi? o le devo portare in assistenza?

0 Likes