13-09-2023 07:56 PM - modificato 13-09-2023 07:58 PM
in data 15-09-2023 05:08 PM
Ciao a tutti,
@jelvis, ti ringrazio per il riscontro.
Considerando la tipologia di errore che viene segnalato, è piuttosto insolito che l'inconveniente riguardi il tuo dispositivo.
Avresti modo di provare ad associare delle carte differenti a Samsung Pay?
Tuttavia, ti consiglio inoltre di effettuare la pulizia della cache dell'app installata sul tuo smartphone, così da poter eliminare eventuali dati anomali:
Ti invito inoltre a eseguire la medesima procedura con l'applicazione della banca.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-09-2023 05:32 PM
15-09-2023 07:03 PM - modificato 15-09-2023 07:03 PM
in data 15-09-2023 08:38 PM
in data 16-09-2023 12:09 AM
in data 16-09-2023 11:13 AM
in data 18-09-2023 09:56 AM
Confermo che anche a me succede la stessa cosa con 5 PRO acquistato direttamente da Samsung
Ho passato 2 ore al telefono con il n° verde di Banca Intesa e anche loro non capiscono
come mai.
Qualcuno del Support Samsung mi ha detto che le Debit Card XME Card Plus
non sono più ammesse con Samsung Pay su Smartwatch mentre continuano a funzionare
solo su Smartphone(?!?)
Da Banca Intesa invece dicono che le loro carte XME devono funzionare assolutamente.
Anzi dicono che delle loro carte funzionano addirittura le ricaricabili.
Hanno aperto un Ticket ai loro piani alti dell'informatica e mi devono aggiornare (bah...dubito...)
Sta di fatto che la ma mia situazione con 4 prodotti Samsung e 2 carte di Banca Intesa è questa:
Debit Card XME Card Plus Pagobancomat/Maestro della moglie
OK su Samsung A32
OK su Galaxy Watch 5 40mm
Debit Card XME Card Plus Pagobancomat/Visa mia
OK su Samsung A51
Non funziona su Galaxy Watch 5 PRO
Forse, vista la confusione, sarebbe il caso che qualcuno di Samsung si confrontasse
con qualcuno di Banca Intesa per poter dare una risposta ai Clienti che hanno speso 500,00 euro
per avere un Galaxy Watch 5 PRO o un nuovo Galaxy Watch 6 e si ritrovano a non poterli
utilizzare per i pagamenti digitali, come da caratteristiche pubblicizzate e presenti sul sito.
Claudio.
in data 18-09-2023 10:04 AM
Stesso problema Galaxy watch 5 PRO / XME Card Plus Banca Intesa. Vedi richiesta inserita in risposta ai suggerimenti dati dal supporto di Samsung qui sopra....
in data 18-09-2023 11:37 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Members_r52NPvE 🤝!
Members_r52NPvE leggo hai contattato il servizio clienti, dell'istituto bancario, il quale ti ha confermato sono in corso le verifiche del caso. Questo è certamente rassicurante e ne sono lieto.
Lato Samsung, ci rendiamo disponibili ad analizzare tale anomalia a seguito dell'invio di una segnalazione d'errore.
Agli utenti che stanno riscontrando questo tipo di anomalia, vi invito a riprodurre l’anomalia e, subito dopo (entro 3 min), rispondere al feedback d’errore accedendo su:
Successivamente inserite una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegate i dati di registro di sistema: dovrete spuntare “invia dati di registro del sistema” (in basso) e successivamente impostare “Sempre”.
Sarebbe, inoltre, utile ricevere qualche immagine, o video, che evidenzi l’anomalia descritta e dovreste indicare le prove che avete svolto.
Un saluto,
in data 18-09-2023 04:33 PM
L'errore è esattamente quello postato da jelvis con Print Screen dello smartphone, all'inizio di questa discussione, in cui si dice "Il Servizio Samsung Pay non è attivabile per la tua carta"
Se vado sulle 3 lineette trovo contattateci ma poi non trovo segnala un errore...