in data 14-12-2020 06:22 PM
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo a questa community.
Da poco ho riscontrato un lieve problema con le cuffie buds live dove con il mio telefono Xiaomi mi note 10 non riesco a capire come mai non mi distingue i suoni che dovrebbero arrivare solo da una estremità, ma li fa arrivare da entrambe ( per farci capire meglio, se ascolto un audio in 8 d, non mi cambia nulla dalla canzone originale)
Detto questo volevo sapere se era possibile aggiustare ciò o semplicemente capire se era un errore normale
Ringrazio in anticipo per la visione
in data 15-12-2020 05:46 PM
Ciao Jeckkk02, benvenuto in Community!
Ciò che riscontri è alquanto anomalo, in quanto la distribuzione del suono nei due auricolari avviene in modo automatico a seconda di come è stata registrata la traccia audio.
Questo comportamento si verifica con qualsiasi contenuto e sorgente audio utilizzata? Hai provato, ad esempio, a verificare se riscontri una corretta distribuzione del suono utilizzando un videogame, oppure guardando un film?
La connessione al telefono è stata effettuata utilizzando l'app Galaxy Wearable?
Hai modo di associare Galaxy Buds Live ad un altro dispositivo e verificare se riscontri lo stesso comportamento?
Facci sapere 🙂
Ciao!