in data
27-07-2020
08:50 AM
- data ultima modifica
28-07-2020
11:45 AM
autore
Cornelia_M
Buongiorno, ho un lettore MP3 bluetooth 4.2, ma noto che non riesco assolutamente ad associare le Air con questo lettore:probabile perchè quest'ultime hanno un bluetooth 5.0?
Grazie mille
Stefano
in data 28-07-2020 12:02 PM
Ciao mrtomy, benvenuto nella Community Samsung
In linea generale posso indicarti che la differente versione bluetooth non dovrebbe rappresentare un problema per la connessione, in quanto sono tutte compatibili tra loro e si differenziano solo per quanto riguarda la velocità di trasferimento dati e la disponibilità di alcune funzioni.
A prescindere da questo, è possibile però che non tutti i dispositivi bluetooth siano compatibili tra loro. I nostri Galaxy Buds sono studiati principalmente per l'utilizzo con smartphone e tablet attraverso l'app di gestione Galaxy Wearable perciò, pur essendo utilizzabili anche con altri dispositivi bluetooth, non possiamo garantirti il funzionamento con qualsiasi prodotto.
Ti consiglio comunque di verificare di aver correttamente avviato la modalità di associazione; per l'associazione manuale è necessario indossare gli auricolari e tenere premuto sulla superficie touch di entrambi, come mostrato in questa guida.
Gli auricolari entreranno in modalità di associazione bluetooth ed emetteranno un segnale sonoro, a questo punto potrai eseguire la ricerca dal tuo lettore MP3 e seguire le istruzioni.
Ciao
in data 12-01-2023 08:55 AM
mi allaccio a questa discussione sperando di avere ancora una risposta, ma è possibile collegare un lettore mp3 samsung con jack per cuffie alle cuffie wifi ? esiste un adattatore compatibile in commercio ? quale ?
in data 12-01-2023 03:24 PM
Ciao @MastroAldo70,
bentornato in Community! 🤝
Sono spiacente, attualmente non vi sono accessori originali Samsung che possano consentirti di effettuare tale operazione.
Qualora dovessi trovare dei simili accessori di terze parti, ti consigliamo di verificarne preventivamente la compatibiltà con il rivenditore.
Lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con prodotti di terze parti.
Rimango a disposizione.
Buona serata!